Stavo valutando una serie di possibili alternative per il trasporto di una seconda ASG da sniper in un evento estero p.v.
Pensavo di equipaggiare uno zaino , nello specifico pensavo ad uno scout della kifaru , su cui aggiungere una eventuale faretra esterna. In un primo momento avevo pensato ad un weapon catch sempre kiafaru , purtroppo però questa soluzione non porta i vantaggi che pensavo potesse avere, la replica resta troppo "ballerina" e c'è il concreto rischio di danneggiare l'ottica durante il trasporto, avrebbe il vantaggio indubbio di essere realmente "ready" però è un vantaggio che non merita il rischio di demolirla completamente.
A questo punto ho dato un po un occhiata in giro , ho visto un modello di faretra delle eberlestock , questa era interessante , ma presuppone di chiudere completamente la replica all'interno della custodia, l'ASG diventa quindi inutilizzabile (in pronto impiego) e se potessi vorrei trovare una alternativa.
Quindi quello che chiedo è : Sapreste indicarmi una possibile soluzione , possibilmente MILSPEC, che mi permetta di avere una specie di faretra con la replica da sniper quasi immediatamente disponibile , che sia configurabile con uno zaino appunto kifaru come lo scout e che quindi non mi imponga l'acquisto di uno zaino specifico (aka eberlestock)?
Io avevo pensato ad una faretra che vidi in un post di vendita di louen , purtroppo però spulciando il sito della eberlestock non ho trovato nulla percui temo non sia più in produzione..... suggerimenti?
Grazie.
P.S. La replica da sniper sarebbe un VSR oppure un dragunov mentre come replica principale avrei in utilizzo un Mp5. Grazie.

Portale
Lo staff