Io ho un SD6 ICS da 3 anni, mai aperto, spara dritto come un fuso, sotto il J, hop-up grandioso, il miglior fucile che abbia avuto, precisissimo ed affidabile.
Io ho un SD6 ICS da 3 anni, mai aperto, spara dritto come un fuso, sotto il J, hop-up grandioso, il miglior fucile che abbia avuto, precisissimo ed affidabile.
Scusa tanto robyhood,anche jo vorrei prendere un mp5,e proprio come te sono indeciso tra le due marche,mi potresti dire alla fine quale hai comprato e magari darmi dei pareri?
grazie mille
meglio se gli mandi un pm per farlo intervenire qua.
letto qualche recensione in giro per il web?
sisi ho guardato in giro,però ho trovato questa discussione e magari avere un parere da chi sicuramente ha più esperienza di me non credo sarebbe male...
Comunque grazie del consiglio e gli manderò un pm
Per la cronaca: io alla fine mi son preso il G3 MC51 della G&G, anche se a scapito della leggerezza e maneggevolezza caratteristica dell'mp5 per 2 motivi: i caricatori sono da 500 e non ha problemi (dovessi aver preso un mp5 non full metal) se malauguratmente prende una botta il caricatore, ad un mio compagno di squadra è successo che si è spaccato un lato della bocca dove inserire il caricatore.
Rimango comunque dell'idea che l'mp5 è fighissimo e pratico