Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: molla caricatore guarder

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Jan 2010
    Messaggi
    309

    Predefinito molla caricatore guarder

    ragazzi, qualcuno ha provato le molle per i caricatori guarder? ho letto un pò di cose, ma ci sono pareri discordanti, chi dice che siano inutili, chi dice che svuotano un caricatore da 300 con una carica e mezzo...chi ne sa di più???

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Un caricatore da 300 lo svuotano con una carica e basta; per quelli da 450 ne occorre una 1/2 in piu.
    Io li ho sia su car da 450 per m4 che da 600 per ak e mi trovo benissimo.
    Se hai car da m4 della ICS è inutile sostituire la molla; è perfetta quella di serie.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Jan 2010
    Messaggi
    309

    Predefinito

    no, sono tutti cinesi... 2 da 300 e 2 da 450...vuol dire che le proverò, vediamo se vanno!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io uso caricatori guarder, svuotano con una carica circa 270-280bb nel mio caso ( provato su 3 caricatori guarder ) cmq sono ottimi considerando anche che sono legerissimi...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Jan 2010
    Messaggi
    309

    Predefinito

    interessante, perchè sinceramente i miei 2 da 450 li ho già venduti perchè per un fucile con max una 7.4 lipo vanno benissimo, io sono a 30bb/s devo caricare ogni raffica... quelli da 300 invece vanno benissimo...che mi consigliate??? ics, guarder o g&g? però i guarder da 450 dubito ci siano...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    che marca hai di fucile ?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Jan 2010
    Messaggi
    309

    Predefinito

    a&k, golden bow e se non sbaglio vfc...è un custom ma i gusci dovrebbero essere vfc...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Buongiorno Ale

    Allora premetto con il dire che le molle per caricatori da me provate sono ELEMENT ( da scartare, in quanto sono come le cinesi ) e GUARDER, quest'ultime spettacolari, ti svuotano tutto un caricatore da 300 con una carica senza problemi.

    Per quanto riguarda i caricatori, se compri caricatori ICS vai tranquillissimo, sono perfetti, anche i guarder non sono malvagi, ma preferisco gli ICS anche se sono un pelo più strettini per i gusci della A&K, ma pescano una meraviglia, mentre i guarder sono misura standard per intenderci come i J.G. o Dboys spero di esser stato esaudiente

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Jan 2010
    Messaggi
    309

    Predefinito

    thanks! prenderò 2 ics... al limite mazzetta e scalpello e glieli faccio entrare io con le molle element immaginavo fossero così, i cinesi fanno bene molte cose, ma per le molle è meglio non allontanarsi tanto dall'italia...ma invece gli ics a molla come sono messi? ce la fanno a svuotarsi con una carica?

  10. #10
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    thanks! prenderò 2 ics... al limite mazzetta e scalpello e glieli faccio entrare io con le molle element immaginavo fossero così, i cinesi fanno bene molte cose, ma per le molle è meglio non allontanarsi tanto dall'italia...ma invece gli ics a molla come sono messi? ce la fanno a svuotarsi con una carica?
    direi di si.... spettacolari ho detto quindi a te le conclusioni... comunque anche i guarder vanno bene...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177095-molla-caricatore-guarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.