Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: che batterie usare per le nostre torcie?

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito che batterie usare per le nostre torcie?

Salve a tutti, ho acquistato da circa 6 mesi una torcia della Ultrafire sulla baya, un buon prodotto nulla da dire, però chiaramente necessita di batterie, così sono andato dal tabacchi all'angolo e ho chiesto "mi dia 2 batterie CR123" e lui mi ha dato 2 duracell a caro prezzo. Ora però volevo prendermi 2 batterie ricaricabili per evitare di spendere un patrimonio dal tabacchi e mi sono messo in cerca delle batterie e ho visto che ce ne sono di diverso tipo! Quali devo prendere? ho visto ci sono da 3V e da 3.6V però alcune son 3mm più alte...brancolo nel buio!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

se la torcia ha un bulbo da 6v a filamento (2 x cr123 3V) e metti sotto le cr123 da 3,6 o 3,7 V...stai pur tranquillo che bruci tutto!
    Se è a led, sei più tranquillo perchè il led sopporta l'overvolt anche se gli accorci la vita.
    Se invece metti le ricaricabili da 3V, dovresti essere sicuro al 99% (lascio l'1% di probabilità perchè anche le case come la surefire si scansano da ogni responsabilità in caso di uso di ricaricabili 3v perchè a piena carica superano il valore nominale).
    Comunque ho misurato con il tester le cr123 energizer e misurano 3,2V ....le ricaricabili da 3v a piena carica dovrebbero stare sui 3,2V anche loro, quindi non penso proprio creino problemi!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

grazie mille, credo che andrò su quelle da 3V per non rischiare anche se ho il bulbo a Led...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le duracell sono delle buone batterie.
    Per avere il massimo delle prestazioni,bisogna usare batterie non ricaricabili BUONE
    Ottime sono le Energizer (quelle verdi,non le photo) e le surefire.

Se le prendi in pacchi da 12pz (o in confezioni multiple 12-24-36 ecc ecc) risparmi anche qualche soldo,personalmente le prendo in USA su Ebay.com

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io uso le cr123a 3v ricaricabili (oltre al risparmio evito di regalare all'ambiente decine di batterie usate). Mi ci trovo perfettamente.

Spina L'avatar di Shagrath_Lu
    Club
    non affiliato

Predefinito

dove le hai trovate le ricaricabili da 3v ??? grazie

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sulla baya

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sulla baya te le tirano dietro, quello che non trovo è un caricabatterie per 123 da 4 o 6 slot...solo da due, chi mi aiuta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177082-che-batterie-usare-per-le-nostre-torcie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.