Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: M4A1 FULL METAL Cybergun Limited Edition

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    è un A&K rimarchiato come tutti gli m4 cybergun(m4a1,cqb,m16a4,sr 25)....i propietari di masada a&k avranno riconosciuto motore,pistone,cilindro ecc..
    gli ingranaggi strano non sono marchiati a&k(ho aperto un spr e un cqb e lo erano entrambi...idem il gear box)e questo a occhio sembra un dboys.
    devo però dire che i loghi su questo sono di qualità inferiore ad altri cybergun che ho visto(di solito molto fedeli)
    quanto vuoi scommettere che in questo caso è un dboys e non un A&K?
    è vero che di solito rimarchiano gli A&K,ma fidati che questo non ha niente a che fare con quelle merde degli A&K...e di dboys me ne sono passati per le mani.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

si infatti nulla a che vedere, inoltre però c'è da dire che mi sembra al quanto strano che vengano rimarchiati... credo che invece venga fatto un assemblaggio in francia e poi rispediti.... mi spiego meglio.
    La Dboy o A&K non hanno ne i diritti e ne il modo di esportare asg con marchi come colt o altro... quindi credo che il tutto viene assemblato in francia e poi spedito negli altri paesi....

c'è da dire inoltre che tra le tante asg low cost, APS, DBOY, A&K CYMA e altro la CYBERGUN per una modica cifra di differenza offre le proprie ASG con LOGHI INCISI E UFFICIALI vedi SIG e serie COLT e AK

per quanto riguarda i loghi...ragazzi è pur sempre un low cost... è come se prendessi in considerazione i loghi usmc della dboy e li paragonerei con un m4 cqb vfc usmc

DUE MONDI
    Ultima modifica di TFP_Lince; 10/03/2011 a 00:20

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mi dispiace deluderti lince ma è assodato che la cybergun non produce un bel niente ma si limita a rimarchiare asg prodotte in cina(dboys,a&K,agm,well,cyma,kwj),la differenza è che il colosso del giocattolo cybergun detiene i diritti per l'utilizzo in esclusiva di circa 30 marchi del settore armiero(dalla colt,mauser,sig sauer,kalashnikov ecc).
    come sarà gia capitato ad alcuni di constatare sulle scatole di galil e sig 556 della king arms si trovano dei bollini con il marchio cybergun dove viene indicato che l'uso del marchio è concesso da cybergun.
    la cybergun divide i suoi prodotti in 3 categorie:
    1 linea economy
    -fucili e pistole a molla tutti fabbricati in plastica
    2 linea low cost
    -m4a1,m4 tactical,m4cqb,m4 sir,m16a4,xm 177,m933,m16a2mauser (dboys)
    -ak 47,akm,beta,aksu,ak 74 (cyma)
    -m14,m14 socom (cyma)
    -mp5a4,mp5sd6 (cyma)
    -famas (??)
    -mp40 (agm)
    -thompson (cyma)
    -mauser,mauser pro tactical,m6,m6 short (well)
    -p226,taurus pt99,smith&wesson ecc (kwj,cyma)
    3 linea middle cost
    -m16a4,spr,m4cqb (a&K)
    -galil (mi sembra ics ma non mi ricordo con sicurezza)
    -sig 556 (idem)
    -mp44 (agm)
    -minimi mk2,para (a&k)
    l'unico brevetto cybergun fu il bax system(nuovo tipo di hop up)che equipaggio alcuni modelli ma che ora sembra essere stato abbandonato....
    tali notizie le puoi reperire sul sito ufficiale francese(quello italiano è ancora in fase di comletamento)e te le può confermare chiunque abbia aperto uno di questi fucili(le terne e i gear box hanno i marchi dei produttori tipo appunto a&k,yxt,cyma ecc).
    questo non è per sminuire la tua replica è solo per chiarire la confusione riguardo ai prodotti cybergun(che molti confondono per produttore)ma che in realta fa lo stesso lavoro di royal o aos ma su scale decisamente maggiori(cybergun\3p è uno dei più grossi colossi del giocattolo mondiale e oltre al softair si occupa anche di paintball e repliche a c02 con proiettili in piombo).

---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 01:29 ----------

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    quanto vuoi scommettere che in questo caso è un dboys e non un A&K?
    è vero che di solito rimarchiano gli A&K,ma fidati che questo non ha niente a che fare con quelle merde degli A&K...e di dboys me ne sono passati per le mani.
    il gear box è senza dubbio un 7mm d-boys(a&k neri non ne ho mai visti))

questo pistone lo tolto da un masada a&k e come si vede è uguale a quello di lince,il motore idem,e anche l'asta spingipallino(i classici in resina bianca porosa)
    mentre cilindro e testa sugli acm sono +\- tutti uguali(cilindro in ottone e testa in resina)
    Ultima modifica di EVILZEK; 10/03/2011 a 03:32

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ragazzi , grazie perchè dovrei a breve riceverne uno avuto in conto rimborso crediti.
    Ora so cosa mi arriva e mi posso rilassare.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

boh,a me pare un dboys in tutto per tutto...poi ognuno resta della sua

Club

Predefinito

Mi è arrivato , confermo che posto a confronto con un m4a1 Dboys è identico in tutto e per tutto , parti esterne ( salvo loghi colt) , gruppo hop-up , motore , esterno gear-box.
    Il mio è già stato posto a norma dal vendor ed esce a 86 m/s con un rof discreto , più veloce del dboys standard , usando una lipo 7.4 20c 2000.
    Le finiture non mi dispiacciono , a parte lo spegnifiamma , di fattura identica a quello del ctw e che non mi piace.
    E' solido , non ha scricchiolii , testato in una lina di tiro di un poligono IPSC , a 35 mt è preciso , senza dispersioni eccessive.
    Insomma giusto un motore HS e va benone così come è.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato , confermo che posto a confronto con un m4a1 Dboys è identico in tutto e per tutto , parti esterne ( salvo loghi colt) , gruppo hop-up , motore , esterno gear-box.
    Il mio è già stato posto a norma dal vendor ed esce a 86 m/s con un rof discreto , più veloce del dboys standard , usando una lipo 7.4 20c 2000.
    Le finiture non mi dispiacciono , a parte lo spegnifiamma , di fattura identica a quello del ctw e che non mi piace.
    E' solido , non ha scricchiolii , testato in una lina di tiro di un poligono IPSC , a 35 mt è preciso , senza dispersioni eccessive.
    sisi...
    ti consiglio un guarder durable,io ne ho preso uno e va che è una bomba,con una meccanica simile alla tua come rapporti e cuscinetti esce a 22/23 bb/s con la 7,4 15c 1200 mah.
    Non è ne troppo veloce ne troppo lento,è perfetto secondo me come motore..

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

hai porvatoa d aprire i gusci e visonare lo spingipallino? spesso per portarli nel J li forano... controlla

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    hai porvatoa d aprire i gusci e visonare lo spingipallino? spesso per portarli nel J li forano... controlla
    ti giuro che se vedessi qualcuno che lo fa lo prendo a botte...non ho parole.Questo metodo non so chi se l'è inventato ma è veramente losco e triste...

Club

Predefinito

No , non ho provato a separare i semi-gusci , perchè così come è arrivato....è andato venduto ad un mio amico che faceva la sua prima partita di softair ed è rimasto entusiasta dell'asg.
    Come ho detto era per me un asg in rimborso crediti da un vendor ed era in sovrannumero.
    Nei prossimi giorni se lo riporta nelle mie grinfie controlliamo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cybergun

m4a1m16a4http:www.softairmania.itthreads177068-M4A1-FULL-METAL-Cybergun-Limited-Editionm4cybergun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.