ragazzi io ho comprato questo fucile una decina di mesi fa, e aveva prestazioni molto basse (sia di raffica che gittata), qualche giorno fa porto il fucile al negozio di softair che ha aperto nella mia cittá recentemente, per vedere qual era il problema (non potevo portarlo dal negoziante da cui lo presi per la distanza.. sennó l avrei fatto subito non 10 mesi dopo). Dopo aver visto che aveva solamente 0,50 j, chiesi al negoziante di smontarlo per vedere quale fosse il problema.. e per dirla breve aveva lo spingipallino forato con un trapano e una molla durissima tagliata per sostituire una 90 (insomma, ci hanno fatto uno schifo). Mi chiedo se fosse possibile che la cybergun l abbia mandata cosí oppure ci ha lavorato sopra quello che mel ha rifilato?
ormai é passato troppo tempo da quando l ho comprato per lamentarmi da quello da cui l ho comprato, ed essendo stato il mio fucile non avrei mai pensato di cronografarlo (si dice cosi?) o di fare altri test prima dell acquisto.. la prossima volta saró sicuramente piú prudente.