ciao a tutti...
sono denise mi sono appena iscritta, praticando paintball da 5 anni volevo anche conoscere questo bello sport.
ci vediamo sul forum.![]()
ciao a tutti...
sono denise mi sono appena iscritta, praticando paintball da 5 anni volevo anche conoscere questo bello sport.
ci vediamo sul forum.![]()
ciao Denise!!!se posso chiedere dove praticavi paintball???
BENVENUTA SUL FORUM!
ciao..pratico tutt'ora.. nella begamasca...praticamrnte qua si gioca in tutta la regione...e si gioca in tutta italia...voi però siete piu fortunati di noibeati voi, vi invidio!!!
spero di imparare comunque molto su questo sport..mi intriga...
bhe ottimo...io sapevo che era"fuorilegge" il paintball sbaglio??ti mando un pm...
infatti il paintball è fuorilegge
benvenuta sul forum, di dove sei per curiosità?
infatti ha detto che vi invidia....pensa te l'unica nazione a livello mondiale o quasi dove non è uno sport...per fortuna siamo vicini ai confini!
comunque è di bergamo
attenzione ragazzi e convertitevi!!!in noi troverete la retta via della legalita' e del sano sport!!
![]()
non sarei qui ora....ma se vuoi la mia piu schietta e sincera opinione : amo il vestiario del S.A. , amo le tipologie di gioco del S.A amissimo le tattiche del SA e stravedo per le sue bellissime repliche ma aimè odio quei dannati pallini da 6mm!! ma che ci vuoi fare?siamo in italia e ci si adatta!! daltronde.....sognando l'america....
premetto che sono qua per parlare di softA non di paintball...
comunque amo il paintball ...vogli praticare tutti e due semplicemente...
guarda chiamalo illegale, non regolamantato, io sinceramente non ci capisco piu niente, gioco e basta e mi diverto ma soprattutto l'importante è che da più di 5 anni che giochiamo in sicurezza con un gruppo di amici senza aver dato mai problemi a niente e nessuno(se poi qualcuno ci lucra sopra e fa i suoi porci comodi non e colpa mia...ce ne siamo allontanati apposta)...infatti vi invidio propio perche voi siete in piena regolarità...
io amo storie di guerre soldati armi tattiche e tutto quello che ci viene assieme.. avendo un nonno che e stato in marina e mio zio nella n.a.t.o. sinceramente sono sempre stata in questo mondo..poi avendolo anche vissuto o 5 anni in america con mega invasati la mia passione è sempre cresciuta in bene!!!!
che ve devo dire quando vedo una mimetica non capisco piu ninete
spero di imparare sempre piu cose.
passo e chiudo