Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Utilizzo del laylax

Airfist
    Visitatore

Predefinito Utilizzo del laylax

Ciao ragazzi, credo che questo dubbio interessi tutti i mancini come me che vorrebbero usare un P90 e hanno problemi con il Laylax che ai sinistrorsi da non pochi problemi.
    Il Laylax ha un ingresso situato nella parte alta, in cui introdurre i pallini. Se chiudo l'ingresso in cui inserire il caricatore e lascio il laylax carico di pallini nello spazio interno, posso comunque sparare? La capienza sarebbe comunque più alta rispetto a un monofilare normale.

Grazie per l'aiuto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

serve un caricatore che resti attaccato perchè viene usata la molla al suo interno per spingere i pallini nell'hopup...quindi...o ti procuri un caricatore corto tipo da 190 con la rotella...o ti tieni quelli più lunghi

Airfist
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille, chiarissimo

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

oppure se sei volenteroso come me(sono mancino anch'io) lo impari ad usare da destro XD

Airfist
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    oppure se sei volenteroso come me(sono mancino anch'io) lo impari ad usare da destro XD
    Caspita no, torno al CXP.08 piuttosto...

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

beh dai,all'inizio sembri uno stupido che non sa imbracciare un fucile,però dopo un po ti abitui(essendo il P90 poco + di una desert eagle XD)

per la cronaca,io non uso + il laylax da qualche mese,trasforma il P90 in un mostor,ora sto usando caricatori marui maggiorati(che pescano)

Airfist
    Visitatore

Predefinito

beh dai,all'inizio sembri uno stupido che non sa imbracciare un fucile,però dopo un po ti abitui(essendo il P90 poco + di una desert eagle XD)

per la cronaca,io non uso + il laylax da qualche mese,trasforma il P90 in un mostor,ora sto usando caricatori marui maggiorati(che pescano)
    Ecco, questa è una notizia che mi piace, il laylax mi è venuto in mente solo dopo aver sentito praticamente da chiunque che i caricatori per P90, anche CA, non pescano. Non mi interessa avere il triplo dei colpi su un caricatore, quando sono sicuro del bersaglio uso il colpo singolo, quando non sono sicuro raffica da massimo 3 colpi, un caricatore da 300 mi dura un bel po'... infatti mi sarebbe piaciuto un selettore che imposta anche sui 3 colpi come alcune automatiche vere. Quindi mi dici che i marui sono funzionali? Anche monofilari, mi basta che i colpi partano nella norma...

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Da possessore di P90 marui ti posso dire che i maggiorati marui e i monofilari marui pescano perfettamente
    Da quel che so,i monofilari pescano quasi sempre,i bifilari della silverback(introvabili) pescano benissimo,i maggiorati per la maggior parte non pescano(sopratutto low cost come echo1 e golden bow) mentre i maggiorati marui non lo so come sono in generale,pochi li usano(forse anche perchè costano sopra i 30 l'uno...)
    Comunque non prendere come oro colato quello che ho detto:a me vanno,ma il pescaggio con maggiorati è un terno al lotto...

*leggere i regolamenti Ahab*
    Ultima modifica di Ahab; 20/02/2012 a 18:53

Airfist
    Visitatore

Predefinito

Comunque non prendere come oro colato quello che ho detto:a me vanno,ma il pescaggio con maggiorati è un terno al lotto...

*leggere i regolamenti Ahab*
    Mi son reso conto solo ora di essere uscito off topic, chiedo scusa, farò in modo che non capiti più.
    Per me un monofilare va benissimo, anche se cercherei di rimuovere i proiettili finti che davvero non mi vanno perchè ai miei occhi rendono l'arma come un giocattolo per bambini... vedremo al momento dell'acquisto. Grazie per l'aiuto.

Fine OT

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è un'arma quella che usi per softair...ma proprio un giocattolo, forse per bambini un po' cresciuti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.