Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Gr15 g&g raider l full metal

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Gr15 g&g raider l full metal

Salve a tutti.. qualcuno gentile di cuore potrebbe dirmi se sul gr15 ridel a canna lunga della g&g è possibile rimuovere il delta di mira e montare una tacca anteriore vltor..? lo chiedo perche il fucile ha un outer un po particolate.. grazie mille per le eventuali risposte.. ciao..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se posti qualche foto dei due pezzi, magari qualcuno ti può aiutare...... tra asg e parti after-market si parla di qualche migliaio di articoli....... l'accoppiata da te proposta non è detto che sia stata fatta ma magari riesci ad avere le misure ed i diametri per constatare la fattibilità!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo so ma non ho il fucile sotto mano adesso.. proprio per questo motivo volevo prendere l'occasione al volo e montare la tacca.. comunque il fucile ha il ras flottante.. la cosa puo influire..?

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

il fucile e in riparazione e per quello on posso aggiungere foto..

Spina
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

nella versione della combat machine (sportline della g&g, che sto comprando) il desta è fissato all'outer, quindi l'unico modo per sostituirlo sarebbe lavorare di sega, lima e dremel per mozzarlo e sistemare l'alloggio... si potrebbe anche pensare di renderlo una micro-slitta per mire collassabili... (tipo r85 della army..)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio è quello full metal con i loghi dpms che si trova su giovani marmotte softair a 233 euri.. su quello si puo montare..?

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Ciao, si si puo' fare!
    Io l'ho smontato ed ho montato proprio un delta di mira vltor, appena riesco ti metto una photo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ma ho gia fatto anche io..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se dici come..così ci troveremmo un post iniziato e finito che può essere utile ad altri un domani

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate avete ragione.. cmq il delta di mira si smonta semplicemente cavando i due perni che lo fissano alla canna dopodiche basta sfilare il perno che regge l'attacco per la cinghia e svitare con una chiave a brugola la vite che c'è sotto... una volta fatto il delta si muoverà liberamente lungo la canna e basterà svitare lo spegnifiamma e sfilarlo via..

Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Scusate, ma ho anche io un GR15 G&G ed ho l'interesse a togliere la tacca di mia anteriore. Come faccio? Quali sono questi "due perni"? Qualcuno può mettere una foto?

P.s.: Oddio, ho capito quali "Perni"! Ho dovuto proprio prenderli a martellate!!! Non pensavo dovessi usare la forza bruta
    Ultima modifica di daigo1986; 21/04/2011 a 00:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.