Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Corso E.D.S. Small Units Tactics 29-30 Gennaio 2011 MINTURNO (LT)

  1. #1
    Spina L'avatar di MERCENARI PONTINI
    Club
    ASD MERCENARI PONTINI
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    182

    Predefinito Corso E.D.S. Small Units Tactics 29-30 Gennaio 2011 MINTURNO (LT)

    con grande soddisfazione abbiamo concluso il
    Corso E.D.S. Small Units Tactics


    siamo rimasti molto soddisfatti della vostra partecipazine, e nonostante la pioggia di domenica mattina non vi siete tirati indietro, credo le i vostri commenti e l immagini che posteremo dimostreranno poco di quanto vi è stato insegnato e di quanto avete appreso.

    ringrazio tutti i partecipanti,



    legio mortis (CE)
    phonix (LT)
    K team (ROMA)
    e miei ragazzi dei MERCENARI PONTINI.

    E' stata dura, avete avuti dei momenti di massima raccolta e fidatevi vi sono serviti, o sbaglio? noi durante le nostre sessioni di allenamento li ripetiamo e funzionano.
    detto questo rigrazio gli istruttori che hanno fatto sì che il corso vi sia servito, e in particolar modo grazie


    Istruttori
    Direttore Corsi E.D.S. Roberto Farina


    Istruttori First Recon STA provenienti
    dal settore professionistico:
    ALEX e suo collaboratore
    nonchè tutto lo staff del
    E.D.S.

    asppettiamo il secondo corso che si terrà a marzo restate in stan by grazie
    Ultima modifica di MERCENARI PONTINI; 31/01/2011 a 08:48 Motivo: inserimento immaggine

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Mortis
    Iscritto il
    02 Oct 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    bella capità!! sono stati 2 giorni fantastici!!!! è stato molto stancante ma lo rifarei altre mille volte da subito gli istruttori erano bravi e molto seri e il campo era uno spettacolo! non vedo l'ora di mettere in pratica quanto imparato e non vedo l'ora di partecipare al secondo livello e agli altri corsi;aspettiamo con ansia le foto e i video .
    ringrazio ancora Capità e tutti i mercenari pontini
    Alex e Roberto
    e i simpaticissimi amici della linea gustav

    un saluto da Luigi della LEgio Mortis!!!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    370

    Predefinito

    GrAndioSissimo Corso, il mio punto di vista su questo gioco dopo questo corso è cambiato completamente, penso che sia di fondamentale importanza per tutti quelli che vogliono fare un netto salto di qualità!
    Ripeto tutti i ringraziamenti fatti ieri, un grazie a Capità a Roberto farina, alex e gli altri istruttori, ai mercenari Pontini, un saluto anche per amici della Linea Gustav.
    Al secondo livello quando spero di avervi tutti come compagni di corso!

  4. #4
    Spina L'avatar di desoto
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    16 Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si ma qua vogliamo vedere le foto però

  5. #5
    Spina L'avatar di MERCENARI PONTINI
    Club
    ASD MERCENARI PONTINI
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    182

    Predefinito

    il secondo livello si farà prima di quantro pensiate grazie a voi per la grande serietà dimostrata
    (Capità)

  6. #6
    Spina L'avatar di extremedysy
    Club
    Extreme Dynamic System
    Iscritto il
    18 Aug 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi complimenti ancora a tutti voi....e spero di vedervi ancora nei prossimi corsi con lo stesso entusiasmo che avete mostrato in questi 2 giorni.....
    Buon Allenamento a tutti.....

  7. #7
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    57
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Rispondo io per i 2 operatori del K Team intervenuti,sono "novizi" con poca esperienza e TANTA voglia di fare,hanno sopportato condimeteo proibitive(come tutti i partecipanti)senza fare una piega,hanno aquisito degli automatismi molto importanti...ma sopratutto hanno fatto quello che ogni Buon soft gunner dovrebbe fare...addestramento di buon livello.
    Sono arrivato la domenica mattina con Nebbia(era dovuta la Ns presenza) e mi sono goduto quei ragazzi,sotto la pioggia battente, muoversi ed operare con la gioia e la grinta degna del K Team.
    Ringrazio i Mercenari Pontini per l'impegno che hanno profuso per far si che questo corso si sia tenuto senza problemi e per la scelta dell'istruttore.

  8. #8
    Spina L'avatar di MERCENARI PONTINI
    Club
    ASD MERCENARI PONTINI
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    rispondo io per i 2 operatori del k team intervenuti,sono "novizi" con poca esperienza e tanta voglia di fare,hanno sopportato condimeteo proibitive(come tutti i partecipanti)senza fare una piega,hanno aquisito degli automatismi molto importanti...ma sopratutto hanno fatto quello che ogni buon soft gunner dovrebbe fare...addestramento di buon livello.
    Sono arrivato la domenica mattina con nebbia(era dovuta la ns presenza) e mi sono goduto quei ragazzi,sotto la pioggia battente, muoversi ed operare con la gioia e la grinta degna del k team.
    Ringrazio i mercenari pontini per l'impegno che hanno profuso per far si che questo corso si sia tenuto senza problemi e per la scelta dell'istruttore.
    fratello come al solito le tue non sono solo parolE ma perle di saggezza.......................a presto.
    (capità)

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    a dire il vero come dissi ad Alex (l'istruttore) non pensavo minimamente che si entrasse nello specifico in questo modo ma sono rimasto a dir poco entusiasmato dalla cosa...i due giorni di intenso lavoro svolto mi porteranno sicuramente a obiettivi migliori e tattiche più precise... non vedo l'ora di poter partecipare al corso di 2° livello ,vorrei ampliare sempre di più tutte queste tecniche e soprattutto arrivare ad obbiettivi sempre migliori . Ringrazio tutto lo staf dei Mercenari Pontini i quali ci hanno messo a nostro agio dal primo momento...un ringraziemento in particolare a CAPITA' grazie a tutti da Pasquale De Gennaro LEGIOMORTIS-

  10. #10
    Spina L'avatar di MERCENARI PONTINI
    Club
    ASD MERCENARI PONTINI
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    182

    Predefinito

    ripeto sempre grazie a voi azz....vedo che ti sei iscritto appositamente per lasciare un gran bel commento ti regalo rep+

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.