Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Corso E.D.S. Small Units Tactics 29-30 Gennaio 2011 MINTURNO (LT)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di extremedysy
    Club
    Extreme Dynamic System

Predefinito

Ragazzi complimenti ancora a tutti voi....e spero di vedervi ancora nei prossimi corsi con lo stesso entusiasmo che avete mostrato in questi 2 giorni.....
    Buon Allenamento a tutti.....

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Rispondo io per i 2 operatori del K Team intervenuti,sono "novizi" con poca esperienza e TANTA voglia di fare,hanno sopportato condimeteo proibitive(come tutti i partecipanti)senza fare una piega,hanno aquisito degli automatismi molto importanti...ma sopratutto hanno fatto quello che ogni Buon soft gunner dovrebbe fare...addestramento di buon livello.
    Sono arrivato la domenica mattina con Nebbia(era dovuta la Ns presenza) e mi sono goduto quei ragazzi,sotto la pioggia battente, muoversi ed operare con la gioia e la grinta degna del K Team.
    Ringrazio i Mercenari Pontini per l'impegno che hanno profuso per far si che questo corso si sia tenuto senza problemi e per la scelta dell'istruttore.

Spina L'avatar di MERCENARI PONTINI
    Club
    ASD MERCENARI PONTINI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    rispondo io per i 2 operatori del k team intervenuti,sono "novizi" con poca esperienza e tanta voglia di fare,hanno sopportato condimeteo proibitive(come tutti i partecipanti)senza fare una piega,hanno aquisito degli automatismi molto importanti...ma sopratutto hanno fatto quello che ogni buon soft gunner dovrebbe fare...addestramento di buon livello.
    Sono arrivato la domenica mattina con nebbia(era dovuta la ns presenza) e mi sono goduto quei ragazzi,sotto la pioggia battente, muoversi ed operare con la gioia e la grinta degna del k team.
    Ringrazio i mercenari pontini per l'impegno che hanno profuso per far si che questo corso si sia tenuto senza problemi e per la scelta dell'istruttore.
    fratello come al solito le tue non sono solo parolE ma perle di saggezza.......................a presto.
    (capità)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.