ave a tutti, devo dire che mi sto appassionando a questa filosofia di gioco, pur non avendolo mai provato di persona con altri team già pratici e navigati del sistema, tuttavia già da tempo nel nostro club si cerca di dare una svolta alla "sparacchiata" domenicale attraverso i mid-low cap ed all'impiego del medico, anche se in maniera molto più rudimentale e semplicistica.
Beh, detto questo, mi sono letto il regolamento, ho visto i video e ancora, letto molti interventi, ma mi sorge un piccolo dubbio, ovvero:
mentre ai fucilieri é consetito il porto di una o più ASG + arma di backup, al minimista é concesso il solo porto di SAW + pistola, ma é possibile prendere l'arma di un compagno ferito ed usarla?
Mi spiego meglio, può un fuciliere prendere la minimi di un compagno, magari ferito all'occhio e quindi obbligato al ritorno in PMA , magari sorreggendolo lui stesso o seguendo il trasporto come copertura?
In breve se una unità é composta da 10 elementi, quindi potendo disporre di 2 saw, con un giocatore non operativo, resta cmq un team da 10 e quindi é possibile usare 2 saw o viene immediatamente arretrato a 9 operatori e quindi la minimi del ferito deve essere lasciata a terra?
scusate la lunghezza della domanda e grazie per le pazienti risposte