Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: motore high speed

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    ragazzi, io con componenti element standard, cuscinettate, lipo 11.1 e motore HT cinese sto a 25 bb/s, quindi per come la vedo io dovrebbero essere anche un pò più alti i numeri di quelli che ha scritto nito...credo almeno sui 30bb/s di arrivarci...
    io con ingranaggi standard a corsa corta, BOCCOLE PIENE, lipo 11.1 e motore ht cinese (SHP), giro come te a 25bb/s (per essere precisi 24,8).
    Ho messo su il MAX SPEED e ho guadagnato 1 bb/s rispetto al Super High Power.

Quindi magari con le cuscinettate guadagnerai anche qualcosa di piu, ma non aspettarti di salir di colpo a 30 bb/s.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, col motore element no...comuque sarò più preciso quando l'avrò provato domani, ma con un g&p 120 ce la fai, un compagno di club ha il mio stessp setup, sempre element e montando quel motore ha superato i 30, all'inizio mi sembrava strano, abbiamo verificato il rof prima e dopo ed effettivamente è passato da 25 a 31...in ogni caso preferisco stare sotto la soglia di sicurezza dei 30

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

con terna prometheus ( quindi tra i top di gamma ) , m120 e lipo firefox da 11,1 15c ho provato ed ero a 33 bb/sec , troppi e infatti uso una 7,4 con quell'asg
    secondo me a 30 con quella configurazione non ci arrivi

Club
    non affiliato

Predefinito

beh, che gli ingranaggi siano prometheus o element il rapporto è sempre quello, quindi girano alla stessa maniera, considerata anche l'ottima fattura dei denti degli element che non hanno niente da invidiare ai fratelli maggiori...comunque entro domani notte ne sapremo di più che boccole monti? molla?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

molla g&P originale , boccole piene da 7 ka

Club
    non affiliato

Predefinito

e quindi stai a 25 così, se metti le cuscinettate e una molla leggermente più morbida (l'unico g&p che ho aperto aveva un ammortizzatore...) già sali di un pò...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cuscinettate montale pure tu , in casa mia mai una boccola cuscinettata, la molla è gia snervata quindi non è un problema...

Club
    non affiliato

Predefinito

non era un offesa...te le ho consigliate solo perchè le monto su tutti e 3 i miei custom ormai da qualche anno e non ho mai avuto problemi, però sono da 9mm, le 7 le ho montate ad un compagno di club da 3 mesetti, per adesso apposto, non so nel tempo però come si evolvano, le 9 mi sento di poterle consigliare perchè ormai le conosco bene, in ogni caso dipende sempre da quello che vuoi ottenere dall'asg, a me ad esempio 25bb/s bastano ed avanzano, voglio però testare effettivamente la resistenza dei vari componenti che ho montato

Club
    non affiliato

Predefinito

è arrivato entro stasera risultati dei tests!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

udite udite udite! ho effettuato il test di questo motore con uno stubby il cui rof prima di montare il motore si attestava a 22 bb/s, montato, misuro di nuovo: prima misurazione 30 tondi tondi, 2 misurazione 31!!!!! terza misurazione 29, e così via fin quando il rof si è assestato tra 27 e 29! apparte le prime misurazioni che erano un pò fuori per via delle spazzole nuove nuove, tutte le altre sono rientrate in questo intervallo! Non male...per 24 euro...

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

che gira più dell'eg 1000 è sicuro, mi sembra molto simile a quando ho provato il g&p 120 sullo stesso fucile con la stessa configurazione...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177050-motore-high-speed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.