- il paracord ha i colori del woodland,quindi un minimo di mimetismo ce l'ha,inoltre esso si aggiunge a dei telini che coprono canna e calcio,qui potete avere una visuale d'insieme:
Uploaded with ImageShack.us
l'immagine parla da sola,la forma del body è più spezzata e meno facile da riconoscere
avevo pensato di realizzare un telino per ricoprire il body,ma poi ho capito che sarebbe stato troppo complicato senza compromettere la funzionalità dell'asg
-neanche le asole dei boonie hat sono elastiche,però il loro lavoro di trattenere foglie e piante lo fanno lo stesso,inoltre sicuramente si impiglia meno rispetto a una rete mimetica
-il paracord lo tengo sul fucile e non in tasca,e quindi?qual è il problema?
anche molti coltelli ne hanno il manico ricoperto,però nessuno dice niente,inoltre non è affatto difficile da togliere,basta sciolgiere 2 nodi e hai a disposizione 5 metri di corda che puoi usare per quello che vuoi,allestire un riparo,fare una riparazione d'emergenza,legare sabbia per bastonarlo quando fa una delle sue uscite (scherzo rad,anche se dico sul serio,lupo come sta?tutti bene in squadra?)
-la maniera con cui viene legato al body rappresenta un compromesso per non ostacolare l'uso del selettore,del grilletto e dello sportello dell'hop up
-sulla stabilità dei gusci,beh rappresenta un modo economico per rendere i gusci più solidi di quanto non lo siano già senza aggiungere dell'orrendo nastro adesivo nero(non che i miei gusci ballino,sia ben inteso)inoltre,se capita che i perni che tengono fissati i pezzi del receiver si sfilano (cosa che ho visto capitare specie con dei low cost) almeno non si rischia di ritrovarsi con il fucile in due pezzi durante un game (a proposito rad vogliamo parlare del tuo fn2000?o del tuo systema?mi hai mai visto col mio fucile che non poteva sparare?)
potrebbe essere anche un trucco utile per evitare di perdere il coperchio dell'AK
Ultima modifica di heartbomb; 31/01/2011 a 00:59