Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: fucile paracordato!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

azzo che ideona... eh si, è vitale avere il paracord a portata di mano (mezz'ora per toglierlo dal fucile) quando invece noi poveri pirli lo portiamo in una tasca ben arrotolato e velocemente utilizzabile

Non avevi proprio niente da fare eh

1) non ho mai visto nessuno bestemmiare perchè avesse bisogno del paracord in modo così vitale... (e non certo cercandolo nel fucile....)
    2) mimetizzazione sto paio di ciufoli... allora basterebbe defecare sulla asg così diventa mimetismo olfattivo?
    3) possibilità di inserire ramoscelli...anche senza paracord...visto che NON è elastico...anzi... sarebbe più un problema
    4) stabilità dei gusci...mmm...complimenti per i gusci

aggiungo un 5

5) si apre il nodo che hai usato: ti si incolla il fucile ai rovi e passi mezz'ora a staccarlo, tu dirai, ma è assicurato bene...e allora come può essere così tanto a portata di mano in questa famosa situazione urgente???
    Ultima modifica di Sabbia; 31/01/2011 a 00:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracordare

paracord

paracorda

blue

paracordato

heartbomb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.