non tantissimo,ma comunque quanto basta a rendere un minimo meno riconoscibile la forma
conta che realizzzare un telino come gli altri che vedi per il body sarebbe troppo difficile,di coprire tutto non sene parla,e avrebbero ragione quelli che dicono che il fucile sarebbe poco gestibile
se avessi usato il nastro mimetico,avrei coperto inevitabilmente le stesse zone,per lo stesso motivo di gestibilità
certo avrei potuto ricoprire tutto,escludendo selettore e sportello hopup,ma quali garanzie avrei avuto che il nastro avrebbe resistito a lungo?dovrei arrotolare più e più volte,per evitare che si sfili,inoltre sarebbe stato una vera palla dover rimuovere tutto quando quando gioco con il fucile così com'è con il suo colore nero
il mio m4 è un'ics che di strada ne ha ancora da fare,l'ho preso un anno e mezzo fa e da allora mi ha dato un'infinitàdi soddisfazioni,non credo proprio che lo manderò in pensione,almeno non tra breve
per l'effettiva utilità del paracord,bene sappiate che sui campi da gioco mi sono ritrovato in diverse situazioni in cui l'ho trovato utilissimo,praticamente ogni volta che si è rotto qualcosa
e comunque preferisco avere una cosa in più,che potrebbe servire,piuttosto che ritrovarmi a corto e sentirne terribilmente la mancanza,chiedete a chi ogni volta non ha niente e chiede che gli vengano prestate le cose,loro sì che non hanno un tubo di tutto quello che può servire
a proposito del survival bracelet,la differenza principale che c'è tra quello il mio,è che con l'uno hai 1 metro di corda intrecciata e con il mio hai 5 metri di corda arrotolata praticamente pronta all'uso e non intrecciata
@anelkiller:vorrei che mi spiegassi perchè è così importante poter smontare il fucile come dici tu
noi non siamo soldati,le nostre asg non hanno bisogno di essere aperte,pulite e lubrificate tutti i giorni come gli ar15
detto questo,invito di nuovo a chi ha delle perplessità di rileggersi l'intero topic con sia le domande di chi ha già chiesto,sia le risposte che ho dato(lo ammetto sono stato un po' brusco,ma tra chi spamma,chi non legge/non guarda le foto,chi spara sentenze ad alzo zero,chi regala rep- a mitraglia e non ha neanche il coraggio di firmarsi,è un po' difficile mantenere la pazienza)
peace,heartbomb