Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: fucile paracordato!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

parlo del PALO????

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    parlo del PALO????
    What?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

eh non ho capito che sistema usa in quella foto per mimetizzare il fucile.....

edit: eheh scusa che pirla ho scritto PARLO invece di PARLI sorry

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non lo mimetizza, però almeno il paracord è legato alla ghiera del ris e non intralcia lo smontaggio e assemblaggio dell'arma (e almeno non è sparpagliato ovunque sull'asg).

Edit: cioè... asg per noi, arma per loro!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ah... sai che non l'ho nemmeno notato?

è vero.

Bhe lì ammetto che è piu utile per averlo a portata di mano (ipotesi remota ma possibile)

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

del buon gran tempo...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Però facendo due conti... Quanti centimetri quadrati avrai coperto con il paracord?
    Quindi l'effettivo vantaggio in termini di mimetismo di che consistenza sarà?

Sinceramente non mi garba molto, sembra più una riparazione d'emergenza per una asg prossima al pensionamento che una miglioria tattica.
    Ma de gustibus..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ultimamente sembra che se non hai della paracord a portata di mano tanto velocemente quanto un caricatore di riserva si rischia la morte, a partire dai braccialetti che qualch'uno spaccia per utili poichè hai la paracord a portata di mano, si, certo, dopo mezz'ora che lo sciogli tutto però! Per il fucile trovo anche io che sia inutile, poi se a te piace e vedi l'utilità, buon per te, d'altronde domenica ho visto un M4 incelofanato....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ultimamente sembra che se non hai della paracord a portata di mano tanto velocemente quanto un caricatore di riserva si rischia la morte, a partire dai braccialetti che qualch'uno spaccia per utili poichè hai la paracord a portata di mano, si, certo, dopo mezz'ora che lo sciogli tutto però! Per il fucile trovo anche io che sia inutile, poi se a te piace e vedi l'utilità, buon per te, d'altronde domenica ho visto un M4 incelofanato....
    ot- Non a caso viene definito survival bracelet, da utilizzare appunto come ultima risorsa. Ma indipendentemente da questo, poichè difficilmente ci troveremo in situazioni simili, sono un bell'accessorio. -end

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si sono carini, ma la loro utilità per noi è abbastanza limitata!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracordare

paracord

paracorda

blue

paracordato

heartbomb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.