Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: fucile paracordato!

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no dai non si puo vedere...ma lo hai fatto sul serio o per farci fare 4 risate ?? scusa se ti stupisci della gente che non da dei bei complimenti alla tua "creazione " ma stiamo cercando di farti capire che la cordatura che gli hai fatto è ASSOLUTAMENTE INUTILE , ci sono tante altre cose che si possono fare per mimetizzare la propia asg, tipo vai alla Sav ti copri la juta ( come cavolo si scrive ) e la fai intorno, oppure una cosa piu carina , lo rivernici , e se non lo vuoi "rovinare " (peche dipende come lo vernici e con cosa ) lo lasci NUDO e CRUDO hai mai visto qualche soldato con 10 giri di corda intorno al fucile?? e perche ? pensaci, i gusti sono gusti ,certa gente è andata leggera coi commenti ma quando vedi una cosa cosi non puoi altro che esprimere il tuo sdegno... CAVA VIA TUT CHE LE MEJO

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:04 ----------

E VORRESTI ANCHE UN REP + ??????

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    la f**a non va più di moda??
    AMEN

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....ussignur.....se avete fatto questi commenti per un lavoro a suo modo fatto bene....devo ricordarmi di togliere da SAM le foto della mia mimetizzazione, altrimenti mi fucilate(e non con le ASG )

secondo me le parti da coprire in un fucile d'assalto sono 3:
    frontale....con telo/nastro/foglie/quel che si vuole, ma deve essere coperto.....è la prima cosa che sbuca da dietro un riparo, e non deve essere individuabile.
    calcio(magari col paracord.....almeno funziona anche da poggiaguancia)
    upper....soprattutto se ci sono DOT o ottiche

coprire il lower per me è INUTILE....perchè?
    difficoltà nel cambio car
    difficoltà nel cambiare modalità di fuoco,difficoltà nel "trovare" il grilletto
    e poi....i guanti coprono parte del lower......se vedono il lower, scorgeranno anche i guanti, se vedono i guanti vedono la tua sagoma....

....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

complimenti per il lavoro fatto...sicuramente avrai "perso" del tempo per farlo come piace a te...del fattore estetico non si discute, deve piacere soprattutto a te.
    per quanto riguarda l'utilità, ahimè non ce la vedo nemmeno io...e soprattutto dove tu lo hai messo. Potresti (e dico potresti) utilizzare parte di una sciarpa a rete magari bloccata/tenuta dal paracord per mimetizzare la canna, il calcio o in minima parte anche i gusci (pensa come suddetto da altri che ci terrai la mano)...ma messo così non sembra che lo mimetizzi così tanto

P.s. per esperienza peronale se dovessi mettere una rete sappi che all'80% ti incastrerai ovunque si possa incagliare la rete

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alcune cose le ho dette già prima e le ripeto

la gestibilità rimane intatta,selettore,grilletto,vano hopup,sgancio del caricatore sono perfettamente gestibili,niente si intralcia ,tutto è perfettamente utilizzabile

ho già fatto diverse prove,il paracord è praticamente come se non ci fosse,posso fare tutto quello che facevo prima,certo cambia qualcosina ma è praticamente ininfluente in termini di ergonomia

come già detto prima,la corda da sola non mimetizza tutta l'asg,insieme ad essa ci sono dei telini che coprono,sempre come già detto ancora,astine,canna e calcio

gear box "inaccessibile" (quasi),pazienza,anzi il gear box è proprio l'ultima cosa che voglio vedere durante un game,e poi io mica apro i gusci ogni volta che esco a giocare!

se poi qualcosa mi si sgrana,nessun problema,estraggo la pistola dalla fondina e sparo con quella,e durante la pausa game,anzichè ciarlare con i miei compagni o fumarmi una sizza,srotolo con calma il paracord,libero il body,lo apro,vedo cosa c'è che non va e di lì a poco riparazione sul campo o sostituzione con asg di riserva

coprire l'upper receiver sarebbe facile a dirsi,peccato solo che non è fattibile,perchè poi si intralcia l'accesso all'hopup e ai congegni di mira

non ho la minima intenzione di rimuovere il maniglione,perchè mai dovrei farlo?

coprire quei magnifici loghi colt?e chi se ne frega,quando l'avversario ti spara mica guarda i loghi che hai!

comunque,il trucco del ricoprire con la tela e il paracord sono entrambi dei processi che richiedono pochissimo sforzo,sono durevoli,e soprattutto sono perfettamente reversibili,al contrario di verniciature che ahimè una volta fatte rimangono lì e più o meno per sempre

ringrazio quelli che hanno saputo fare delle osservazioni in maniera pacata ed educata,soprattutto a chi ha saputo aprezzare un minimo la mia idea,rigrazio anche chi ha saputo fare delle critiche allo stesso modo,senza cadere nell'offesa e nel disprezzo

avrei da dire un paio di cose ad un paio di persone

@rad:la finisco qui perchè non voglio cadere in un eventuale flame con te,che ti considero un amico,nonostante sia stato bannato dal vostro forum senza alcun preavviso,certo ne avrei di cose da dirti,ma preferisco piantarla qua

@all'utente che di rep- ne ha e anche un bel po':no comment

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

ehm...a prescindere...se tu esponi un qualcosa,sia il fucile trasformato in insaccato sia la patata..ti becchi commenti positivi e negativi..nessuno ti ha insultato,m se non ti vanno i pareri diversi dal tuo non te la devi prendere..evita a quel punto di mostrar certe cose e di sottoporle a un giudizio..secondo me hai fatto una zozzeria immane,se però il mio parere non ti garba,non postare e il mio giudizio e quello altrui non lo riceverai.buon prò..

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no non è che me la prendo,il fatto è che se leggi i post precedenti,troverai chi:

-praticamente spamma
    -ignorà ciò che ho scritto
    -non guarda nel dettaglio le foto da me postate
    -sputa sentenze a manetta

quello che era mia intenzione,era condividere un'idea alternativa su come usare un oggetto molto comune e di portata universale

e poi spiegami,secondo il tuo ragionamento,la gente dovrebbe smettere di postare solo per il timore di ricevere giudizi negativi?

comunque,io non ho postato un fucile insaccato,nè della patata,a proposito,vorrei mostrarti questa foto

diciamolo,è brutto,i suoi commilitoni gli avranno riso addosso,però probabilmente gli ha salvato la vita un mucchio di volte,mentre i suoi amci cadevano perchè il nemico riconosceva i loro begli elmetti verniciati in feldgrau,con le adler e il tricolore in bella vista

con questo basta,non rispondo più,non dò più chiarimenti perchè veramente mi sono stancato,il topic è qui,prima di dare giudizi fatemi almeno la cortesia leggere bene quello che ho scritto nei miei post

buonanotte
    Ultima modifica di heartbomb; 01/02/2011 a 00:25

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    no no non è che me la prendo,il fatto è che se leggi i post precedenti,troverai chi:

-praticamente spamma
    -ignorà ciò che ho scritto
    -non guarda nel dettaglio le foto da me postate
    -sputa sentenze a manetta

quello che era mia intenzione,era condividere un'idea alternativa su come usare un oggetto molto comune e di portata universale

e poi spiegami,secondo il tuo ragionamento,la gente dovrebbe smettere di postare solo per il timore di ricevere giudizi negativi?
    no io ho scritto tutt'altro!non dovrebbe incazz##si quando li riceve.
    sul resto siam d'accordo.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Caro Blaze

Il fatto che tu sia stato bannato dal nostro forum e allontanato dal nostro Club non ha proprio nulla a che fare col paracord... e soprattutto non ti ho nè offeso nè denigrato, anzi, ti ho espresso le mie (e mi pare non solo mie ma di quasi tutti) idee in merito in modo scherzoso e simpatico, come sempre sono sui campi e nella vita

Se credi che la mia considerazione negativa del lavoro svolto sia legata a questi fattori, sei proprio fuori strada, e non stai facendo una bella figura con gli amici di Sam.

Se proprio ci tieni a dirmi un paio di cose, puoi alzare la cornetta e farmi una telefonata come hai sempre fatto per avere "favori" e ora che ci penso... avresti dovuto svegliarti un paio di mesi fà con sto telefono

Chiudo dicendo che le argomentazioni espresse dalla stragrande maggioranza degli utenti che ti hanno risposto dovrebbero farti riflettere sul fatto che il lavoro eseguito non serve a nulla, io e altri lo troviamo addirittura antiestetico e antipratico, poi per carità se piace a te, PIACE A TUTTI.

Io stesso uso la maschera con il teschio stile Navy Seals, così la gente mi vede già morto e non mi spara hahaahahahah

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ma un sistemino del genere no?

Almeno è bello ed è fuori da ogni impiccio per smontare l'asg...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracordare

paracord

paracorda

blue

paracordato

heartbomb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.