Ho fatto una recensione https://www.softairmania.it/threads/...Case-%28Tan%29
L'anpeq è venduto come marca A.C.M., ma la confezione è Marui
Ho fatto una recensione https://www.softairmania.it/threads/...Case-%28Tan%29
L'anpeq è venduto come marca A.C.M., ma la confezione è Marui

In attesa della conferma e-mail
Bè questa è un pò OT, però la GDF ha beccato poco tempo fà un carico di baionette destinate in quel di rosmarino ed arrivate dalla cina, pensate erano copie di extrema ratio, tali è quali a vedersi,con foderi uguali,stessi loghi etc.etc. ma la qualità????Tra un pò si copieranno falsificandosi i pezzi tra cinesi!!!!!!!!!!
TERRORE: Il Mio IX CoL Moschin potrebbe essere FINTOOOOOOOOOOOO!!!! Nuuuuuooooooooo....persino alla casa stessa allora gli è sfuggito quando l'ho mandato in riaffilatura (servizio gratis degli Extrema)....TERRORE PURO!!!!
se era falso se ne accorgevano fidati, gli acciai li sgami subito se sono di bassa qualità.
bhe si il metalo lo si mette subito alla prova...altri oggetti se non vengono usati non saprai mai se sono veri o no...
istrice,penso proprio che hai ragione tra poco il prodotto reale lo si perdera' di vista una volta per tutte....pensate che sotto casa mia c'è un negozio di capi firmati.tutta la gente IN ci andava sborsava fior di quattrini e poi.....SDENG!CHIUSO!...PER COSA? riciclaggio di indumenti ed accessori contraffatti..giusto per farvi capire.
il brutto è che tanti prodotti,ecco ad esempio il vestiario,elettronica e quant'altro è gia da tempo target della g.d.f..ma invece i nostri poveri prodotti chi li tutela?
ancora mi ricordo quando hanno requisito una partita di dischi,pasticche e spessori per i cerchi della Sparco..pensate che la ditta truffatrice rilasciava scontrino,garanzia e quant'altro su prodotti che solo il tempo o un occhio ben allenato poteva scoprire essere delle copie perfette...
poco fa parlavo con Fratellino di un tattico.un mio amico,amico di amico,ha trovato un ennesimo amico che ha preso un weesatch in oriente e sullo sfondo dell'immagine c'era un aquila familiare(D5)ebbene,arrivato e tutto SORPRESONA il tattico era IDENTICO SPICCICATO IN TUTTO E PER TUTTO all'originale,era solo assente l'etichetta...
continuate ragazzi,senza andare tanto ot postando le vostre esperienze softairistiche di TAROCCAMENTI e brutte copie,chissa' se poi alla fine riusciremo ad avere un buon risultato..
naturalmente lo avrà pagato meno della metà? e bene i negozi di san martino vendono poi questo tattici, che prendono ad una mangiata di pane come originali. li spediscono e poi sorpresa del acquirente
manca l'etichetta. molti ragazzi anche qui sul mercatino ci sono cascati.
Ragazzi io negli ultimi mesi ho visto un incremento fortissimo di roba contraffatta spacciata per originale , devo dire che spesso sono presenti etichette e confezioni identiche alle originale.Porto un esempio un amico ha comprato dei guanti mechanix a 6 euro.Ebbene sembrano originalissimi , a parte una minore qualità del tessuto sui palmi sono identici , etichette comprese.Ormai, credo , non ci sia piu da fidarsi di nessuno.
Anche io ho avuto sotto mano dei Mechanix tarocchi...confrontati con i miei erano perfettamente identici, e sinceramente anche la qualità era praticamente la stessa...mancava solo la confezione uguale e per il resto potevi comprarli in negozio senza accorgertene.
Di tattici e mimetiche non ne parliamo...in un certo negozio marchigiano ho trovato le stesse mimetiche che avevo preso da HK...non mimetiche identiche...le stesse! Ovviamente al doppio del prezzo.
La differenza di prezzo posso anche giustificarla con le spese che comporta un negozio e via dicendo, però molti negozianti le spacciano come non cinesi, magari mettendoci l'etichetta di un marchio italiano (gli importatori che conosciamo). Visto che comunque su alcuni prodotti la qualità è migliorata parecchio, se uno non ha dimestichezza con gli oggetti dello stesso tipo ci mette un attimo a spendere una cifra per qualcosa che potrebbe comprare alla metà (o meno).
dei mechanix ho avuto anche io esperienza con "mano"è proprio il caso di dirlo,di guanti originali,falsi e di seconda scelta.questi ultimi avevano delle cucitura approssimative sul palmo e l'imbottitura usciva un po fuori da queste.i falsi bhe sembrano fatti di neoprene,troppo leggeri gli originali...bhe sono i miei![]()