Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Anche nel softair ci sono oggetti taroccati????

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito Anche nel softair ci sono oggetti taroccati????

ebbene si,è quello che mi sta frullando per la testa ultimamente...
    alla fine si vedono molti accessori di molte marche sportivi e non che vengono quotidianamente contraffatti...oraer alcune marche riconoscere il falso dall'originale è facile.ma nel softair come si fa?esistono prodotti del genere?
    questa idea mi è venuta oggi quando avevo in mano 2 buste di due oggetti entrambi con blister g&P:
    il primo aveva la classica bustina di plastica,con il cartoncino con il marchio g&P
    il secondo,stessa fattura del primo,ma i colori(piu chiari!!!) e la delineatura della scritta g&P erano nettamente diversi.aperti entrambi gli oggetti al tatto mi sembravano uguali ma alcune cosine si vedevano ad occhio nudo che erano diverse.
    omettero' l'oggetto in questione ed ovviamente il negoziante.il quale,quando ho chiesto spiegazioni,mi rispose che FORSE nella partita mi aveva dato UNA COPIA ELEMENT ma che era fornito di cartoncino g&P.io sono rimasto molto perplesso,lui di tutta risposta mi disse che ELEMENT prima che diventasse un marchio tutto suo,era solita contraffare prodotti g&P.
    tutto ciò è vero?è falso?
    esistono prodotti falsi?......se si è possibile che il tutto spiegherebbe i prezzi bassi di alcuni venditori???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

mah, più che falsi è meglio dire cloni, come ci riferiamo verso le cosidette "cino-copie", però la domanda che fai è giusta, molte ditte si sono lanciate sul mercato con il know-how di grande case, verrebbe davvero da farsi due domande...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si le cino copie sono un conto...io mi riferisco proprio all'oggetto che riporta anche il marchio...dell'oggetto anonimo capiato ci puo stare....ma dell'oggett copiato anche nel marchio???

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bha secondo me alcune cose vengono pprodotte da fabbrichette che ci mettono poco a produrre e commercializzare anche illegalmente qualcosa in piu di qullo che gli viene commisionato da i grandi marchi.....

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Beh tutto questo deriva da cosa?

Deriva innanzitutto dalla corsa al risparmio delle stesse case principali che per risparmiare e guadagnare di più han iniziato a far produrre alcuni pezzi ai cinesi.Molte fabbriche sono nate così,han iniziato con semplici pezzettini,poi le case han visto che la qualità seppur nettamente peggiore i guadagni non calavano anzi abbassando magari pure leggermente i prezzi ci guadagnavano notevolmente così han allargato sempre più la componentistica da far produrre in Cina fino a farne il prodotto intero rimarchiarlo e venderlo..

Da questo é nato tutto e come puoi ben capire molte ditte cinesi poi ci han marciato..Non solo di asg ma anche poi di componentistica e oggetti..Vedi che il Masada ACR della MAGPUL é prodotto non negli stati uniti ma ovviamente per poter anche rispondere alle esigenze degli acquirenti in Cina o Taiwan se non mi sbaglio..

Element,guarder e altre son partite così..copiando e copiando anche i loghi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

spesso il taroccatore è il negoziante stesso.
    il primo esempio che mi viene in mente è un negoziante che vende come G&P delle acog coi loghi trijicon... quando guardando sul sito G&P si vedono solo senza loghi

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Tempo fa ho maturato la stessa preoccupazione di roccia...non sarebbe a mio avviso una cosa impossibile, anzi...qui a Taranto poi negozi d'abbigliamento d'un certo calibro fan scuola in materia. Spero solo di non accorgermene mai...spremerlo come un'arancia taracco pensate basterebbe nel caso per fargli espiare le colpe?? Scherziamoci su che è meglio vah...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Di negozianti che taroccano ce ne sono tantissimi,basta guardare i siti dei rosmarinesi per intenderci..Magari non i più famosi ma gli altri...Poi tutto sembra esser marchiato G&P,classic army,marui,Systema & c..

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma quello che mi stupisce è che quando tu fai l voce grossa e che comunque non sei uno sprovveduto ,loro stessi (i negozianti) ammettono la cosa.
    motivo per cui ho scritto questo è perche ho confrontato due silenziatorini da 10cm,quelli che hanno i loghi con teschio e scritta anglo/araba...identici alla vista diversi effettivamente..

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    spesso il taroccatore è il negoziante stesso.
    il primo esempio che mi viene in mente è un negoziante che vende come G&P delle acog coi loghi trijicon... quando guardando sul sito G&P si vedono solo senza loghi
    per non parlare degli aimpoint.... è vero quello che dici...
    allora che bisogna fare???pagare quel 20%in piu che sai che è un prodotto originale(ma poi ne hai davvero la certezza??)o pagare quel 30%in meno e non sai pero' se sia REALMENTE originale anche se l'apparenza puo ingannarti?
    meglio un portafoglio di gucci da 200euro in vera pelle o un cinese di 20 euro in plastica ???

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ma quello che mi stupisce è che quando tu fai l voce grossa e che comunque non sei uno sprovveduto ,loro stessi (i negozianti) ammettono la cosa.
    motivo per cui ho scritto questo è perche ho confrontato due silenziatorini da 10cm,quelli che hanno i loghi con teschio e scritta anglo/araba...identici alla vista diversi effettivamente..
    Certi commercianti, se così si possono definire a tal punto, sarebbero da sputt***re sulla rete e non...E credo sarebbe il minimo...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mechanix

http:www.softairmania.itthreads177021-Anche-nel-softair-ci-sono-oggetti-taroccati

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.