Boh quasi quasi continuo con quelli in abs, tutta questa incertezza sulle loro prestazioni non aiuta di certo
Boh quasi quasi continuo con quelli in abs, tutta questa incertezza sulle loro prestazioni non aiuta di certo
Allora i BIO sono in parte biodegradabili...
Praticamente inquinano meno di quelli normali.
Se ha hai cura e son fatti bene non recano danni.
Da noi l'unico a cui han dato probemi è perchè dopo la giocata li ha lasciati nel caricatore in cantina.
Di conseguenza, han preso umidità e sono cresciuti di diametro, quindi si sono incastrati nel caricatore.
Se li tieni all'asciutto e lontano da fonti di luce e calore non dovrebbero darti problemi.
Poi a te la scelta!
Io personalmente li uso dove è richiesto, mentre altrove uso quelli normali in abs.
intanto ho trovato questo:
https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil.../bio_tests.htm
mooolto interessante! In pratica, consigliano i bioval...
i bioval sono i migliori infatti![]()

Ci sono anche i nuovi MARUI perfect HIT
Si vabbè se già quelli in abs costano un rene, chissà questi fantasmagorici bio...
Comunque grazie per la notizia, speriamo qualcuno li testi!
Facendo una rapida ricerca è saltato fuori che costano esattamente il doppio dei non bio.
qui (https://www.airsoftsociety.com/forum...able-bbs-3309/) si dice che i pallini bio producono il 10% in più ci co2 di quelli non bio (senza citare fonti però). Tra l'altro bisognerebbe valutare l'intera ciclo produttivo e capire se inquina di più produrre un pallino bio o uno in abs. Io non ho queste conoscenze quindi sono arrivato a questa conclusione:
-dove non c'è divieto uso dei buoni bb in abs
-dove c'è un divieto uso o i bioval o i king bio
Basta non voglio più saperne, non se ne viene più fuori da questo discorso![]()
Ultima modifica di Waaa; 31/01/2011 a 14:45
Nella nostra squadra usiamo tutti bb-bio per buon senso diciamo...
Usiamo i "supreme bio" o i "royal bio" (probabilmente fatti dallo stesso produttore, anche il sacchetto è uguale via per il disegno), tutti si trovano bene anche con canne di precisione laylax![]()
Quelli bianchi sono buoni, dopo un certo periodo si crepano, quelli marroni sono bruttissimi, però si sciolgono molto facilmente... (tutto questo una volta sparati)
Vi ricordo che i palli i bio non sono compatti come quelli normali ma sono porosi quindi dopo un anno di utilizzo la mia canna e diVentata tutta rigata e diminuendo di molto la precisione