Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Come pittare un vest in questo modo

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

e soprattutto, credo si facciano meno seghe mentali noi...spray&go

PS senza contare che, volendo, con una campionatura al colorificio riescono a farti il colore che vuoi...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

questo è uno 0292d nero sprayato. Non l'ho fatto io ma qualcuno che sta di casa a Coronado o a Norfolk, non ricordo, però suppongo abbia usato Krylon o simili:

Questo invece è un Tac v1 Eagle sprayato da me con vernici Fosco tan e marrone, in attesa di essere usato e rovinato un po':

Secondo me l'effetto sprayato e usato come quello della foto lo otterrai solo usando il vest. Se lo fai artificiosamente non sarà mai così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ovviamente alex sarebbe da idioti pensare che una pittata del genere si possa avere artificialmente, di base c'e l'usura che è componente fondamentale per dare quel tipo di risultato! il mio dubbio era piu che altro in che modo pittare e che vernici usare... la cordura è un pò piu complicata del metallo da pittare... al massimo li dai di nuovo la base nera!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

nono, ridare la base nera no! penso sia il peggio...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

guarda, io sono un impedito totale con le bombolette, eppure il tac v1 è venuto come volevo. Alla fine non serve una grande tecnica, va fatto alla buona. Metti meno passate che puoi, questo è l'unico consiglio che posso darti, perchè più vernice c'è e più si irrigidisce la cordura.

Club
    the unit

Predefinito

copri i velcri piuttosto, specialmente quello femmina (quello "morbido", insomma) perchè ne risentono parecchio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi per le info!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

lbt-1879a

1879

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.