e soprattutto, credo si facciano meno seghe mentali noi...spray&go
PS senza contare che, volendo, con una campionatura al colorificio riescono a farti il colore che vuoi...
e soprattutto, credo si facciano meno seghe mentali noi...spray&go
PS senza contare che, volendo, con una campionatura al colorificio riescono a farti il colore che vuoi...
questo è uno 0292d nero sprayato. Non l'ho fatto io ma qualcuno che sta di casa a Coronado o a Norfolk, non ricordo, però suppongo abbia usato Krylon o simili:
Questo invece è un Tac v1 Eagle sprayato da me con vernici Fosco tan e marrone, in attesa di essere usato e rovinato un po':
Secondo me l'effetto sprayato e usato come quello della foto lo otterrai solo usando il vest. Se lo fai artificiosamente non sarà mai così.
ovviamente alex sarebbe da idioti pensare che una pittata del genere si possa avere artificialmente, di base c'e l'usura che è componente fondamentale per dare quel tipo di risultato! il mio dubbio era piu che altro in che modo pittare e che vernici usare... la cordura è un pò piu complicata del metallo da pittare... al massimo li dai di nuovo la base nera!
nono, ridare la base nera no! penso sia il peggio...
guarda, io sono un impedito totale con le bombolette, eppure il tac v1 è venuto come volevo. Alla fine non serve una grande tecnica, va fatto alla buona. Metti meno passate che puoi, questo è l'unico consiglio che posso darti, perchè più vernice c'è e più si irrigidisce la cordura.
copri i velcri piuttosto, specialmente quello femmina (quello "morbido", insomma) perchè ne risentono parecchio...
grazie mille ragazzi per le info!