Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Come pittare un vest in questo modo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

si è vero ma il nero comunque con qualsiasi bdu risulterebbbe troppo forte a prescindere... mi sa che che ci vuole per forza un woodland quando si ha la fortuna di trovarlo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

woodland toglitelo dalla testa, tanti $$$$$ e non si trova facile, nero fino a un anno fa si trovava a prezzi umani, già adesso i prezzi fioccano a 300 e passa...
    nero sprayato fa un bell'effetto comunque, anche con la bdu/ dcu

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sconsiglio vivamente le fosco, il tan specialmente ha un terribile color panna. cerca le krylon desert dunes, o le krylon kakhi (non ha nulla a che fare col kakhi MJK della eagle, è un tan molto chiaro, se usi questo dai passate leggere).

La krylon peraltro fa molto più presa della fosco, sulla cordura.

Club
    non affiliato

Predefinito

so che ora si va in ot, purtroppo non trovo nessuna foto di questo vest... magari anche via pm, se hai foto e voglia, potresti mandarmi qualcosina?

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

https://www.militaryphotos.net/forum...7344-Lbt-1879a
    qualcosa qui c'è, quella versione è abbastanza rara

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

vacci giù pesante,finiscici sopra 2 bombolette da vicino,in modo che faccia la crosta.
    poi lo prendi e lo lavi in lavatrice come fosse un paio di jeans.(se hai una betoniera per le mani,potresti farli perfino uno "stone wash")

per avere un effetto del genere ci vorrebbero anni di utilizzo,e non esiste niente che si possa avvicinare ad un vero usato(il finto vecchio,si vede lontano un miglio,niente è più vero del vero)
    verniciandolo nel modo sbagliato (da vicino,e in grand quantità senza far asciugare fra una mano e l'altra) la vernice attacca male,e lavandolo vien via in maniera non omogenea.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oh valerio ma te glielo faresti quel macello a un 1879 woodland d'annata?
    innanzi una passata omogenea non troppo pesante, tanto piano piano a usarlo gli da un bell'effetto, anche una passatina in lavatrice fa gran parte del lavoro da quello che ho visto, anzi delle volte leva anche troppa vernice

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se avessi la sfiga di trovarlo nuovo SI,perche ovviamente punterei a prendere quello gia logoro e verniciato dalla fonte!
    Sui pezzi che avevo trovato nuovi e lindi,ho fatto questo lavoro,mi sono armato di mascherina,mi sono chiuso in garage e dopo averci finito 2 bombolette sopra,e dopo ho tolto il colore in più a son di pietrisco e ghiaia.
    E non mi è mai pianto il cuore farlo, nemmeno a pezzi di un certo valore,anzi.

La vernice non è poi cosi indelebile come si crede,la lavatrice porta via più di quanto si possa pensare (sopratutto se la vernice fa la crosta in superficie)

ps.
    Poi magari,son particolare io e non faccio testo

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oddio se è qualcosa di particolare veramente mi logra rovinarlo, se è roba nuova anche se costa parecchio non mi è mai interessato tanto, se mi piaceva verniciato gli ho sempre dato giu di bomboletta anche io...
    il fatto è che con i pezzi che sono più "storici" mi da l'idea che sia più bello cercare di teneri inalterati il più possibile

Club
    non affiliato

Predefinito

grunding non è che anche tu hai da postare foto per rendere l'idea di come venga? sarebbe interessante capire quali tecniche rendono il pittaggio piu " real "

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lbt-1879a

1879

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.