ciao a tutti, volevo un consiglio su come potevo migliorare il mio c.q.b della classic army, dato che mi sto costruendo un patriot ho pensato tolgo alcuni pezzi interni al gear box e li monto su un altro gear box, dato che devo partire da zero, cosi' miglioro il mio c.q.b. dato che ho gia' montato ingranaggi elicoidali systema hi-speed e molla m100 systema avevo pensato di montare sul c.q.b. le seguenti parti:
systema: kit cilindro bore-up per m4 (cilindro maggiorato per m4 con teste silenziate spingi pallino antivuoto).
systema: motore genuine per m16/m4 (motore ad albero lungo ad alta coppia e velocita')
systema: pistone in policarbonato half teeth (alta resistenza sistema ad alto scorrimento compatibile con ingranaggi systema helical)
systema: gruppo hop up
star: canna di precisione
in modo tale che le parti che sostituisco dal c.q.b. le monto sul patriot solo che prima di comprare tutta questa roba visto che ha un costo volevo sapere dai piu' esperti se montato tutto quello elencato perdo di velocita' nella raffica, nella distanza e nella potenza e se c'e' qualche incompatibilita' con i pezzi che devo montare datemi un consiglio prima di mettere mano al portagoflio anche se magari con pezzi di altre marche ho un risultato migliore fatemi sapere e grazie per l'aiuto ciao simone1977
motore