Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Well m4 cqb-r-m

Spina L'avatar di Godfather
    Club
    UCSC (Roma)

Predefinito Well m4 cqb-r-m

Ciao a tutti , allora ho un po' di cose da chiedere dato che ho da poco fatto l'acquisto di questo M4 CQB della WELL {o A.S.I. non saprei dire, la scatola porta quel nome ma sul fucile c'è scritto WELL} FULL METAL. Il negoziante mi ha detto che per partire è un ottimo fucile, ha la meccanica in metallo ed è bello compatto, non vibra niente a parte il crane che ha un po' di gioco quando non è esteso ma dato che io lo uso principalmente così non ho problemi . E' bello pesante, e riguardo alla gittata e alla potenza del pallino purtroppo non so una mazza dato che su Internet non trovo nulla e il libretto di istruzioni nella scatola non c'era D:
    So solo che ad una distanza di ca 20-21 mt il pallino era preciso e penso anche veloce, nonostante ci fosse vento si è comportato molto bene.

Il fucile di cui sto parlando è questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ASI-M4CQB-R.JPG 
Visite: 13 
Dimensione:   112.8 KB 
ID: 77022

Ma ora arriva il bello, ho delle domande da porvi ma dopo il mio problema, sorto neanche 12 ore dopo l'acquisto del suddetto:

Tutto è iniziato quando mentre sparavo qualche pallino si bloccava nel fucile, subito dopo essere uscito dal caricatore - scusate ma di nomenclatura meccanica me ne intendo poco in fatto di ASG, spero possiate capirmi senza problemi - e quando sparavo il fucile faceva un rumoraccio, e per far uscire il pallino dovevo levare il caricatore e sparare a vuoto - la prima volta non ci avevo pensato... avevo il vano caricatore qualche centimetro sopra la gamba... e quando è uscito ho visto le stelle per un attimo ahahah .

Poi dopo di ciò come se non bastasse, sembra che due pallini siano rimasti dentro, e si è bloccato tutto il meccanismo, compreso il motore del fucile, perché quando premo il grilletto non sento niente a parte il 'tic' ed il grilletto non arriva fino alla fine della sua corsa. Ho pensato si potesse trattare di una massa che si è creata all'interno del fucile perché ho provato a testare il voltaggio delle batterie e in tensione era 11V circa, mentre quando le attaccavo al fucile il voltaggio calava a 4.6 {cazz di batterie sono? Cinesi del ... }, forse pensavo potesse essere quello il problema e quindi ho attaccato direttamente il cavo della batteria con un pezzo di filo preso da me {uno rosso e uno nero} e facendo entrare in contatto i due filamenti di rame e niente ancora, quindi ho pensato che il problema della massa non era.

Quindi mi trovo il fucile bloccato e devo aspettare domani per andare dal negoziante e spiegare il problema, sperando che ci sia una soluzione definitiva al problema, ma voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? Vi è mai capitato?

So che il fucile è una sottomarca, ma ne ho sentito parlare bene - da un utente xD - ma non vorrei aver preso una sola .
    Spero di aver spiegato tutto bene, se non avete capito qualcosa non esitate a chiedere .

Grazie mille per l'aiuto ragazzi .

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

me ne è capitato uno tra le mani...uno dei peggior low cost riparati

Club
    UCSC (Roma)

Predefinito

E quindi...? Hai una soluzione a riguardo? '.'

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

la soluzione era cambiare canna,gruppo hopup e gearbox e cavetteria

Club
    UCSC (Roma)

Predefinito

Scusa l'ignoranza, ma queste sostituzioni riguardano il problema che avevi riparato tu oppure sono per il mio caso?

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

no proprio quello che mi è passato tra le mani

Questa pagina è stata trovata cercando:

well

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.