Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Migliorare la Precisione M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Migliorare la Precisione M4

Salve Gente! ho coprato un M4 CQB-R Full metal Dboys un bel fucile anche se low-cost e vorrei cambiare la canna e magari anche il sistema hop-up. Siccome sono una sega nelle modifiche vorrei qualche consiglio su che canna montare per avere una mira più precisa. PS. Non vorrei spendere una barca di soldi. Fatemi sapre grazie in anticpo.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

be sicuramente prima di migliorare la precisione dovresti cronografarlo (dato che sicuramente è over). ... in conseguenza della sua attuale potenza si potrebbe optare per una canna di precisione.... anche un buon gommino e un buon pressore possono aiutare in questo senso....

ma prima cronografa (e usa il tasto cerca volendo)

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie del consiglio, la canna di precisione diminuisce la potenza e aumenta la precisione? qualcuna buona per qualità/prezzo!?

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Ho visto anche questo sistema hop up " MadBull - MadBull Ultimate Hop Up Unit for M4 " sul gm di san marino... gli date un'occhiata!? secondo voi è buono? ma esce compreso di gommino?

Club
    legione phoenix

Predefinito

no una canna di precisione AUMENTA sia la potenza (in quanto ha meno perdite di una normale) sia l'accuratezza (e ci mancherebbe altro ^^)

l'hop up tieni quello che hai (se non hai problemi di pescaggio).... al massimo cambia solo il gommino e il pressore

comunque se usi il tasto cerca ne trovarai a bizzeffe di discussioni di questo tipo

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma il problema che non ho trovato che nulla riguardante il mio tipo di m4, essendo il cqb-r non sò che tipo di canna prendere, ho optato per una madbull perchè a quanto ho letto è la più economica e allo stesso tempo ottima. Il problema è di che dimensione prenderla...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io direi fai così
    prendi una madbull da 6,04 da 363mm e la nascondi con un silenziatore o la prolunga canna, gommino e pressore marui con un pò di grasso siliconico e sei a posto per anni!
    ovviamente usa pallini di buona marca (tipo marui,guarder,king arms, g&g) consiglio dei 0,25

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie! ho appena smontato il tutto e ho misurato la canna... col metro purtroppo e ho costatato che è 29,5 cm...quindi visto sul gm potrei prendere una 300mm che dite!? tanto con lo spegnifiamma non si dovrebbe vedere... che dite!?

Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrieleviscont Visualizza il messaggio
    si ma il problema che non ho trovato che nulla riguardante il mio tipo di m4, essendo il cqb-r non sò che tipo di canna prendere, ho optato per una madbull perchè a quanto ho letto è la più economica e allo stesso tempo ottima. Il problema è di che dimensione prenderla...
    ovviamente visto che parliamo di giocattoli una buona canna è buona a qualsiasi lunghezza tu la prenda...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok allora credo che prenderò questa della mad bull 300 mm e da 6.03 mm.... Tanto sono tuttte compatibile e devo trovarne una precisa per questo modello!?

Club
    legione phoenix

Predefinito

no 300mm è perfetta...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176894-Migliorare-la-Precisione-M4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.