Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
è un pò troppo picola la AO, soprattutto perchè a quanto pare non è velocissimo infilare ed estrarre la cartina. E sinceramente al posto del velcro preferirei una chiusura più silenziosa, se ogni volta che devo controllare la cartina devo fare rumore non mi impazzire. Il fatto è che quei porta documenti non sono nati per fare consultazione delle cartine della AO , diciamo che servono di più per consultare i punti importanti del book, gli opord, la ottimo per la maglia radio, recapiti e canali radio (come si vede nella foto che hai fatto), comunque hai fatto un bel lavoro.
Grazie mirko.

La grandezza è stata scelta in base alle mie esigenze. Come dici tu la utilizzo prevalentemente per ''i punti importanti del book, gli opord, la ottimo per la maglia radio, recapiti e canali radio (come si vede nella foto che hai fatto)'' ma per una piccola cartina dell'AO in caso di consultazione veloce in cui non è necessaria troppa precisione è ottima secondo i miei canoni di gioco .

Per quanto riguarda il velcro hai refettamente ragione! è abbastanza rumorosa ( non esageratamente) ma è la modalità di chiusura che più si adattava al progetto. Se mai ne trovero' una più silenziosa e allo stesso tempo comoda non esiterò a farmela

Grazie dei consigli!

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Jtore Visualizza il messaggio
Figurati, grazie a te (che mi spedirai il prossimo bracciale fatto secondo mie specifiche... NO?!?!?)!!!
Bè possiamo metterci d'accordo in PM perchè no!
Il bello di queste cose è che puoi farlo come cavolo ti pare e piace quindi no problem!