no lo so ..io sapevo fine febbraio
no lo so ..io sapevo fine febbraio
Boh, prova a mandare una mail e vedi cosa ti dicono, non saprei davvero a chi chiedere.
approfitto di questo topic senza aprirne un altro. dove posso trovare il tappo del gearbox di un ak??
in italia lo tiene solo primor.mento ma pagare 10 euro di spedzione per un solo pezzo di plastica ! vorrei fare un ordine dal asia a giorni, sapete mica qualche sito che abbia il tappo in stok-?
Che cosa è "il tappo del GearBox"?
Ahab
quello che si incastra nel gb, copre il settoriale. ora non ho idea di come sià possibile ma in questo ak manca! sicuro è stato perso. cercando un pò su google l'ho trovato solo con questo nome.
magari se ha un nome diverso lo posso trovare anche io . sarebbe un pezzettino di plastica con due alette
Intendi quello appena dietro il grilletto? Usa l'alluminio di una lattina di coca cola per ricostruirlo e poi lo rivernici: l'unica utilità di quel pezzo è evitare che lo sporco entri nel GB quindi è sostituibile con qualcosa che faccia la stessa cosa e non stia male all'esterno
Ahab
dici? no perchè ho paura che con la sfiga che ho, magari sbadatemte faccio presssione sul trigger guard , l'astina a u sotto il grilletto e la mando a toccare proprio contro il settoriale. cmq come sempre sei super disponibile! +rep e domani provo con un po di lamiera!