Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio marca ak47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio marca ak47

salve popolo amante degli ak, vorrei chiedere consiglio a voi per un acquisto ....principalmente il modello come ho detto e un ak47 adesso vorrei capire che marca mi conviene prendere....premetto che posso spendere 200euro,

avevo adocchiato su un sito un'ak 47 G&G full metal full wood blowback al costo di 199euro però cercando meglio ho notato che alcuni lo vendono a 300-310 mentre altri a 220-200 vorrei capire se mi posso fidare di questo costo proposto da questo sito e non vorrei che mi rifilassero un "pacco" in tal caso posso sapere qualche informazione sul fucile in se??? già ho usato il cerca e ho visto la recensione....però vorrei sapere che ne pensa un gunners che lo usa!!!!!

invece il secondo.....è sempre un ak 47 della CYMA full metal full wood blowback consigliato da il mio amico di armysport che ci lavora è mi ha detto che è molto buono come fucile, e il costo è sotto i 200!!!!!

adesso vorrei capire cosa mi conviene prendere....so che per ora i G&G di meccanica sono ottimi, e i cyma a confronto un pò di meno......comunque volevo un consiglio da tutti voi perchè io sono davvero confuso

grazie a tutti per le risposte!!!!

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxnoodle Visualizza il messaggio
    salve popolo amante degli ak, vorrei chiedere consiglio a voi per un acquisto ....principalmente il modello come ho detto e un ak47 adesso vorrei capire che marca mi conviene prendere....premetto che posso spendere 200euro,

avevo adocchiato su un sito un'ak 47 G&G full metal full wood blowback al costo di 199euro però cercando meglio ho notato che alcuni lo vendono a 300-310 mentre altri a 220-200 vorrei capire se mi posso fidare di questo costo proposto da questo sito e non vorrei che mi rifilassero un "pacco" in tal caso posso sapere qualche informazione sul fucile in se??? già ho usato il cerca e ho visto la recensione....però vorrei sapere che ne pensa un gunners che lo usa!!!!!

invece il secondo.....è sempre un ak 47 della CYMA full metal full wood blowback consigliato da il mio amico di armysport che ci lavora è mi ha detto che è molto buono come fucile, e il costo è sotto i 200!!!!!

adesso vorrei capire cosa mi conviene prendere....so che per ora i G&G di meccanica sono ottimi, e i cyma a confronto un pò di meno......comunque volevo un consiglio da tutti voi perchè io sono davvero confuso

grazie a tutti per le risposte!!!!
    quello della G&G che hai trovato da 199 a 220 euro non è in legno....ha il castello in metallo,mentre le parti in legno sono in ABS color legno,ed è un ASG scarrellante....quello da 300 e rotti invece dovrebbe essere legno e metallo ma NON scarrella =)

per il consiglio comunque è un pò la solita storia =)voglio dire...dipende un pò dalle tue possibilità economiche!!!il G&G sicuramente a livello di meccanica dovrebbe essere un "apri e gioca" e non dovresti già metterci le mani....il cyma invece sarà quasi sicuramente over joule e comunque qualche modifichetta la devi fare,come camiare il gommino hop up,rispessorare ecc.....PERSONALMENTE se hai i soldini prenditi il G&G.....

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi esiste un modello della g&g da 200euro giusto???? perchè come ho detto io lo trovato a 200 ma non mi fidavo molto dato la differenza di costo visti in altri siti

Club
    SA marines biella

Predefinito

quindi esiste un modello della g&g da 200euro giusto???? perchè come ho detto io lo trovato a 200 ma non mi fidavo molto dato la differenza di costo visti in altri siti
    si,confermo da Giuseppe e Maria c'è della G&G da 208 euro...però come ho detto è metallo e ABS....

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi ok perfetto!!!!! grazie mille per l'aiuto sei stato davvero utile per la scelta!!!

grazie mille ti do la rep

se può chiudere!!!!

Club
    SA marines biella

Predefinito

sisi ok perfetto!!!!! grazie mille per l'aiuto sei stato davvero utile per la scelta!!!

grazie mille ti do la rep

se può chiudere!!!!
    figurati =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

kalashnikov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.