Originariamente inviata da 
maxnoodle

salve popolo amante degli ak, vorrei chiedere consiglio a voi per un acquisto ....principalmente il modello come ho detto e un ak47 adesso vorrei capire che marca mi conviene prendere....premetto che posso spendere 200euro, 
avevo adocchiato su un sito un'ak 47 G&G full metal full wood blowback al costo di 199euro però cercando meglio ho notato che alcuni lo vendono a 300-310 mentre altri a 220-200 vorrei capire se mi posso fidare di questo costo proposto da questo sito e non vorrei che mi rifilassero un "pacco" in tal caso posso sapere qualche informazione sul fucile in se??? già ho usato il cerca e ho visto la recensione....però vorrei sapere che ne pensa un gunners che lo usa!!!!!
invece il secondo.....è sempre un ak 47 della CYMA full metal full wood blowback consigliato da il mio amico di armysport che ci lavora è mi ha detto che è molto buono come fucile, e il costo è sotto i 200!!!!! 
adesso vorrei capire cosa mi conviene prendere....so che per ora i G&G di meccanica sono ottimi, e i cyma a confronto un pò di meno......comunque volevo un consiglio da tutti voi perchè io sono davvero confuso

grazie a tutti per le risposte!!!!