salve ragazzi questa è la mia prima recensione e spero vi piaccia! la faccio mini anche perchè non c'è molto da dire non avendo gearbox c'è poco da testare e da aprire.
la scatola scatola chiusa si presenta così:
aprendola troviamo il manuale e logiacamente il GLM sorretto come potete vedere da due pezzi di polistirolo.
il GLM è tutto in plastica con alcune parti in metallo. la plastica è di ottima fattura solida e resistente e anche piacevole al tatto, come accessori danno la vertical grip e 2 attacchi per la cinghia a sgancio rapido!
il calcio è inclinabile in tre posizioni
per caricare le granate si fà basculare lateralmente e si accede a tutti e sei gli slot per le suddette
purtroppo però non vanno bene tutti i tipi di granate....mi spiego meglio, le grante da 40mm (le classiche) vanno bene ma attenzione alla lunghezza che poi fate la stessa fine mia.... quelle lunghe per esempio quelle del kit da 3 della king arms non ci entrano di lunghezza!!
una volta inserite le granate e richiuso per poter sparare basta rotare il tamburo in senso antiorario per sei scatti e poi tirare il grilletto!!
piccola annotazione personale: la prima cosa che farò è prendere una bomboletta in dark heart e verniciarlo come si deve!!
se vi è piaciuta la mia rece una bella rep+ è sempre gradita!!