Eppure a vedere foto online il caricatore è diverso..meglio quello A&K
Comunque è vero, sti cinesi si assomigliano tutti..e probabilmente i pezzi uguali sono semplicemente fatti dalle stesse aziende.
Eppure a vedere foto online il caricatore è diverso..meglio quello A&K
Comunque è vero, sti cinesi si assomigliano tutti..e probabilmente i pezzi uguali sono semplicemente fatti dalle stesse aziende.
qualcuno sa come si sotituisce la molla?, non sono molto pratico con i bolt action
a buffone!!!! quando se beccamo te lo faccio vedè! so 5 minuti! cmq è facilismo: smontato il top cover come nell'AK (devi abbassare la levetta che lo ritiene che sta sul lato destro del drag però!) sviti le due brugole che bloccano lo sperone che fa da blocca-molla sostituisci la molla e richiudi. Tempo totale 2 minuti. Sempre hce tu non abbia lasciato la molla di ricambio in n'altra stanza!!! Ma quando giochiamo insieme? è una vita che nons appiamo più nulla di voi!
ciao ragazzi ho da poco preso questo fantastico bolt action,ho un problema sull'hop up cioe che se tiro la brugola per alzare il pallino si alza poco nn so se e un probl,mi spiego normalmente se si tira hp il pallino impenna in alto,nel mio va diritto ma se tiro nn si impenna!Premetto che ho cambiato il gommino e montato tutto alla perfezione.il pressore pressa e vedo la gobba all'interno della canna.mi potete aiutare? grazie
Ciao a tutti!
Bella recensione unica pecca la ditta della replica ASG è danese (ActionSportGames)...
per i j controlla bene perchè la vendono over 1,3j ...problemi di gommino potrebbero derivare anche da questo.
Informazioni interessanti, cmq sul prodotto c'è scrito made in china..
Per l'hop up: il sistema di regolazione è macchinoso ci sono sul frmo dell'hop up colora azzurro 3 brugole, dal pistone verso la volato sono rispettivamente
1) agisce sull'entrata dei pallini nella "camera di sparo" (sic!) e va regolato a metà circa, cmq spinto un po' più in giù di come viene all'inizo, ma poco.
2) l'ho up vero e proprio, dovrai sparare un cifra perché si regoli (io ci ho messo uan cosa come 200 pallini!
3) una brugola inutile (che nel manuale è indicata come l'hop up ma è FALSO!)
Mi spiegheresti come hai fatto a sostituire il gommino? io non sono riuscito a smontarlo tutto! sarò stupido io ma il paramano non voleva saperne di suscire! (nonostante avessi tolto tutte le brugole sia del recupero gas che sotto la tacca di mira posteriore!)
Sarà la solita azienda che rimarchia le ASG cinesi, confrontando il mio con le foto che ho visto qui e quelle che ho trovato online mi sembrano identici.
Per il resto bella recensione, magari quando hai un'attimo posta le foto della meccanica.
guarda controlla bene di aver svitto tutte le brugole se nn erro sono 4 ,svitate quelle ti viene via l'out barrel e la canna col grupp hp.per sostituire il gommino nn devi fare nientaltro che svitate la famosa brugola che sopra citavi,ovvero la terza verso la canna,svitato quella ti esce tutto l'interno,canna e gommino.senn riesci posta la foto fin dove sei arrivato a smontare cosi vedo e ti spiego meglio
grazie gunner ti faccio spaere se ho bisogno di aiuto allora!
Vai youtube digitando disassembly svd o gragunov A&K e spuntano 2 0 3 filmati sul completo smontaggio passo a passo,
Facendo un sondaggio siete riusciti ad eliminare completamente l'incameramento dei 2 pallini? Anche su questa replica variazioni di potenza all'ordine di 0,1J?