Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Recenzione SVD Dragunov- IZMASH- Aggiornata

  1. #11
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Eppure a vedere foto online il caricatore è diverso..meglio quello A&K
    Comunque è vero, sti cinesi si assomigliano tutti..e probabilmente i pezzi uguali sono semplicemente fatti dalle stesse aziende.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra
    Iscritto il
    01 Jan 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    qualcuno sa come si sotituisce la molla?, non sono molto pratico con i bolt action

  3. #13
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    a buffone!!!! quando se beccamo te lo faccio vedè! so 5 minuti! cmq è facilismo: smontato il top cover come nell'AK (devi abbassare la levetta che lo ritiene che sta sul lato destro del drag però!) sviti le due brugole che bloccano lo sperone che fa da blocca-molla sostituisci la molla e richiudi. Tempo totale 2 minuti. Sempre hce tu non abbia lasciato la molla di ricambio in n'altra stanza!!! Ma quando giochiamo insieme? è una vita che nons appiamo più nulla di voi!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    101 Carentan Bergamo
    Iscritto il
    29 Dec 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito hop up

    ciao ragazzi ho da poco preso questo fantastico bolt action,ho un problema sull'hop up cioe che se tiro la brugola per alzare il pallino si alza poco nn so se e un probl,mi spiego normalmente se si tira hp il pallino impenna in alto,nel mio va diritto ma se tiro nn si impenna!Premetto che ho cambiato il gommino e montato tutto alla perfezione.il pressore pressa e vedo la gobba all'interno della canna.mi potete aiutare? grazie

  5. #15
    Spina L'avatar di goki
    Club
    BRIGATA DEL DIAVOLO
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Bella recensione unica pecca la ditta della replica ASG è danese (ActionSportGames)...
    per i j controlla bene perchè la vendono over 1,3j ...problemi di gommino potrebbero derivare anche da questo.

  6. #16
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Informazioni interessanti, cmq sul prodotto c'è scrito made in china..
    Per l'hop up: il sistema di regolazione è macchinoso ci sono sul frmo dell'hop up colora azzurro 3 brugole, dal pistone verso la volato sono rispettivamente
    1) agisce sull'entrata dei pallini nella "camera di sparo" (sic!) e va regolato a metà circa, cmq spinto un po' più in giù di come viene all'inizo, ma poco.
    2) l'ho up vero e proprio, dovrai sparare un cifra perché si regoli (io ci ho messo uan cosa come 200 pallini !
    3) una brugola inutile (che nel manuale è indicata come l'hop up ma è FALSO!)
    Mi spiegheresti come hai fatto a sostituire il gommino? io non sono riuscito a smontarlo tutto! sarò stupido io ma il paramano non voleva saperne di suscire! (nonostante avessi tolto tutte le brugole sia del recupero gas che sotto la tacca di mira posteriore!)

  7. #17
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Sarà la solita azienda che rimarchia le ASG cinesi, confrontando il mio con le foto che ho visto qui e quelle che ho trovato online mi sembrano identici.
    Per il resto bella recensione, magari quando hai un'attimo posta le foto della meccanica.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    101 Carentan Bergamo
    Iscritto il
    29 Dec 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Informazioni interessanti, cmq sul prodotto c'è scrito made in china..
    Per l'hop up: il sistema di regolazione è macchinoso ci sono sul frmo dell'hop up colora azzurro 3 brugole, dal pistone verso la volato sono rispettivamente
    1) agisce sull'entrata dei pallini nella "camera di sparo" (sic!) e va regolato a metà circa, cmq spinto un po' più in giù di come viene all'inizo, ma poco.
    2) l'ho up vero e proprio, dovrai sparare un cifra perché si regoli (io ci ho messo uan cosa come 200 pallini !
    3) una brugola inutile (che nel manuale è indicata come l'hop up ma è FALSO!)
    Mi spiegheresti come hai fatto a sostituire il gommino? io non sono riuscito a smontarlo tutto! sarò stupido io ma il paramano non voleva saperne di suscire! (nonostante avessi tolto tutte le brugole sia del recupero gas che sotto la tacca di mira posteriore!)


    guarda controlla bene di aver svitto tutte le brugole se nn erro sono 4 ,svitate quelle ti viene via l'out barrel e la canna col grupp hp.per sostituire il gommino nn devi fare nientaltro che svitate la famosa brugola che sopra citavi,ovvero la terza verso la canna,svitato quella ti esce tutto l'interno,canna e gommino.senn riesci posta la foto fin dove sei arrivato a smontare cosi vedo e ti spiego meglio

  9. #19
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    grazie gunner ti faccio spaere se ho bisogno di aiuto allora!

  10. #20
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Vai youtube digitando disassembly svd o gragunov A&K e spuntano 2 0 3 filmati sul completo smontaggio passo a passo,
    Facendo un sondaggio siete riusciti ad eliminare completamente l'incameramento dei 2 pallini? Anche su questa replica variazioni di potenza all'ordine di 0,1J?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH-Aggiornata

dragunov

http:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH

svd.dragunov.netdragunov.netdraguno.netrecenzionehttps:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH-Aggiornata
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.