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Discussione: m4 baby vfc bassissima potenza in uscita

  1. #21
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    UNA VOLA UN AMICO AVEVA LO STESSO PROBLEMA,SCOPERT POI CHE ERA IL GOMMINO/PRESSORE CHE NON LAVORAVANO BENE.CAMBIATI ,CON UNA SP90 GLI FACEVA 92M/S
    che molla hai usato(intendo la marca)....puo darsi ch non sia cosi eccelsa..

  2. #22
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    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    UNA VOLA UN AMICO AVEVA LO STESSO PROBLEMA,SCOPERT POI CHE ERA IL GOMMINO/PRESSORE CHE NON LAVORAVANO BENE.CAMBIATI ,CON UNA SP90 GLI FACEVA 92M/S
    che molla hai usato(intendo la marca)....puo darsi ch non sia cosi eccelsa..
    Per la molle uso solo guarder...
    Sono convinto che potrebbe essere l'accoppiamento tra hu e gb ma non so cosa fare per farli combaciare meglio...

  3. #23
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    hai provato a cambiare spingipallino? o magari gruppo hopup?

  4. #24
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    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare spingipallino? o magari gruppo hopup?
    No perché spesso sento nominare la T della vfc come una delle migliori...
    Lo spingi è in plastica, il foro non è circolare ma ha altri 3 piccoli fori tangenti a quello centrale, può sfiatare da li?

  5. #25
    Soldataccio


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    se i fori sono all'interno (con immagino dei canali) di sicuro non può sfiatare da lì...

    io farei così...verificato che il gruppo aria è ottimo, prima di rimettere mano al gb (anche solo per cambiare spingipallino) proverei a cambiare gommino hopup e poi t hopup, una cosa alla volta, per escludere difetti di accoppiamento...
    canna pulita e gommino asciutto, non sporco di olio al silicone...
    una cosa per volta, prima o poi troverai l'accoppiamento giusto...

    a me è bastato cambiare lo spingipallino con un snipermk per guadagnare 20 m/s su un dboys...d'altronde...ogni fucile ha una storia a sè

  6. #26
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    ma non so cosa fare per farli combaciare meglio...
    fai un paio di giri di teflon sul gruppo HU (dove si innesta nel GB senza ostruire l'imbocco) e spingi GB e gruppo l'uno contro l'altro in modo che si innestino bene.

    Ahab

    PS: circa la misurazione ad HU aperto... avevo capito male dato che il gommino si scalda se lavora ma il gruppo HU non varia ^^

  7. #27
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    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    fai un paio di giri di teflon sul gruppo HU (dove si innesta nel GB senza ostruire l'imbocco) e spingi GB e gruppo l'uno contro l'altro in modo che si innestino bene.

    Ahab

    PS: circa la misurazione ad HU aperto... avevo capito male dato che il gommino si scalda se lavora ma il gruppo HU non varia ^^
    Non riesco a capire dove dovrei mettere del teflon puoi postare una foto per cortesia?

  8. #28
    SAMaximum



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    ritestalo con la canna in mano, ma ritestalo come da guida

  9. #29
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    Anche a me il baby fa 0,65 j con gli 0,20.

    A me però la t hop-up inserita nella canna non sfiata per niente nemmeno senza anellino di metallo, il gruppo aria non l' ho ancora controllato.

    A detta di un amico che ha smontato 3 kac le molle dei vfc sono morbidissime e questo di sicuro non aiuta la potenza.

    Il teflon devi metterlo sul gommino (prima però taglialo di 1/2 mm) dopo aver inserito la canna poi inserisci tutto l' hop up e metti il teflon sul gancetto e tra t hop-up e canna.

    Cmq il baby monta lo sbagliatissimo cilindro a 3/4, lo hai cambiato con il numero 4?

  10. #30
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    non ho provato a girare il cilindro al contrario come ha detto tex, di modo che il foro sia più verso la testa cilindro.
    Facendolo si possono recuperare 20 m/s e soprattutto possibile che lo stesso cilindro prima non creasse questo problema?

    Deve essere cambiato qualcosa quando ha spistonato e l'ho smontato e rimontato...

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