UNA VOLA UN AMICO AVEVA LO STESSO PROBLEMA,SCOPERT POI CHE ERA IL GOMMINO/PRESSORE CHE NON LAVORAVANO BENE.CAMBIATI ,CON UNA SP90 GLI FACEVA 92M/S
che molla hai usato(intendo la marca)....puo darsi ch non sia cosi eccelsa..
UNA VOLA UN AMICO AVEVA LO STESSO PROBLEMA,SCOPERT POI CHE ERA IL GOMMINO/PRESSORE CHE NON LAVORAVANO BENE.CAMBIATI ,CON UNA SP90 GLI FACEVA 92M/S
che molla hai usato(intendo la marca)....puo darsi ch non sia cosi eccelsa..
hai provato a cambiare spingipallino? o magari gruppo hopup?
se i fori sono all'interno (con immagino dei canali) di sicuro non può sfiatare da lì...
io farei così...verificato che il gruppo aria è ottimo, prima di rimettere mano al gb (anche solo per cambiare spingipallino) proverei a cambiare gommino hopup e poi t hopup, una cosa alla volta, per escludere difetti di accoppiamento...
canna pulita e gommino asciutto, non sporco di olio al silicone...
una cosa per volta, prima o poi troverai l'accoppiamento giusto...
a me è bastato cambiare lo spingipallino con un snipermk per guadagnare 20 m/s su un dboys...d'altronde...ogni fucile ha una storia a sè![]()
fai un paio di giri di teflon sul gruppo HU (dove si innesta nel GB senza ostruire l'imbocco) e spingi GB e gruppo l'uno contro l'altro in modo che si innestino bene.
Ahab
PS: circa la misurazione ad HU aperto... avevo capito male dato che il gommino si scalda se lavora ma il gruppo HU non varia ^^
ritestalo con la canna in mano, ma ritestalo come da guida
Anche a me il baby fa 0,65 j con gli 0,20.
A me però la t hop-up inserita nella canna non sfiata per niente nemmeno senza anellino di metallo, il gruppo aria non l' ho ancora controllato.
A detta di un amico che ha smontato 3 kac le molle dei vfc sono morbidissime e questo di sicuro non aiuta la potenza.
Il teflon devi metterlo sul gommino (prima però taglialo di 1/2 mm) dopo aver inserito la canna poi inserisci tutto l' hop up e metti il teflon sul gancetto e tra t hop-up e canna.
Cmq il baby monta lo sbagliatissimo cilindro a 3/4, lo hai cambiato con il numero 4?
non ho provato a girare il cilindro al contrario come ha detto tex, di modo che il foro sia più verso la testa cilindro.
Facendolo si possono recuperare 20 m/s e soprattutto possibile che lo stesso cilindro prima non creasse questo problema?
Deve essere cambiato qualcosa quando ha spistonato e l'ho smontato e rimontato...