100m/s?
quindi vuol dire che segando mezza spira staresti a filo J?
Bella recensione...avrei dovuto farne una anche io, ma il lovoro proprio non me lo consente
rep+
100m/s?
quindi vuol dire che segando mezza spira staresti a filo J?
Bella recensione...avrei dovuto farne una anche io, ma il lovoro proprio non me lo consente
rep+
Bella rece!
Anche io sinceramente sono della parrocchia "meglio di no", meno sforzo do alla meccanica e meglio sto. Comunque è interessante come articolo.
Peccato per le misurazioni al crono, ma tanto modi per farlo andare giù ci sono.
secondo me è un bel prodotto e uscito al momento giusto.
la meccanica se assemblata con componenti d buoni non penso dia problemi, i pezzi in comemrcio ormai sono molto robusti. idem per le batterie, usando lipo si riesce ad avere batterie con grandi capacita in piccoli spazi.
ovvio va usato fino a 20bbs pressapocoma è un bel gingillo.
l'unica cosa da valutare davvero bene è l'usura del pistone...
Ciao a tutti ... ho montato io il kit a Nico bellic e penso di potervi chiarire quelche dubbio che è sorto sulla meccanica ....
Posso dire che il kit è di ottima fattura e il sitema è veramente ben studiato, diciamo però che se uno pensa di tirarlo fuori dalla scatola e montarlo in un'oretta è meglio che lasci perdere ...![]()
posso dire che l'affidabilità del fucile resta completamente invariata, a patto che il sistema sia correttamente installato... ora vis piego..
Il sistema non và a creare nessun tipo di attrito ulteriore al pistone quindi se avete una buona meccanica resta tale ... ( per gli esperti di meccanica posso dire che lo sforzo del pistone è inferiore a quello che si va a creare su di un pistone con la corsa accorciata di 2 denti e una molla appena più rigida del normale per rimanere filo J... ( spero che il paragone possa reggere ...) " quindi nel caso di questo g&p con una normale lipo 7,4 20c resta un bel frullino e questo và a sfavore dell'effetto che si vuole arrivare ad ottenere ... quindi nel nostro caso valuteremo un cambio mottorino
" ) L'unica cosa che ho notato è che se il sistema non viene installato correttamente quando lo si fissa si crea un blocco o uno sforzo nel muovere la massa battente e cioò implica che il pistone è sttoposto a meno sforzo per muoversi con conseguente calo di potenza della asg e il rischio di spistonare perchè ovviamente meno sforzo = a più velocità ....
Le mie perplessità sinceramente erano sull'effetiva potenza dell'asg e soprattutto con tutto questo movimento di molle e masse pensavo che l'asg nn avrebbe avuto una potenza costate .... ma devo assolutamente ricredermi l'asg resta meravigliosamente costante
Per quanto riguarda il consumo eccessivo di cui si parlava prima posso dire che è dato in maggior parte dalla potenza eccessiva dell'asg 100m/s però NICO ha dimenticato di dire che la prova è stata effettuata con pallini 0,25... quindi se lo montate sappiate che è possibile che sia troppo potente ... nei prossimi giorni faremo dei test per trovare la soluzione migliore per riportarlo a filo J ....![]()
Il mio parere personale è veramente positivo, devo dire ottimo sistema !
Ultima modifica di Gionny0582; 31/01/2011 a 01:17
ma la canna del g&p è originale?
Giusto... pardon!. Correggo subito ed aggiorno la discussione.
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
Se intendi l'outer barrel si,è una normale g&p lunghezza carabine. Quella originale del fucile in questione..
no, l'outer non mi interessa, intendo l'inner...ed intendo a livello di diametro interno. Sto provando a ipotizzare che se la canna è una .04 o inferiore magari è per questo che l'asg esce over.
si si ... è originale ... non ho controllato con il calibro ma è normalissima ... pensa se montavamo una km ...
la potenza è data solo dalle molle ... che da vedere così sembrano anche molto morbide ...
Ultima modifica di Gionny0582; 02/02/2011 a 17:42
ben, bravo!
mi piace
usatelo un po e poi vediamo il pistone...