ma come fate a prendere un G&P nuovo nuovo e fargli subito questi lavori??????taglio del body, gear box forato
posso capire su una replica presa da qualche tempo..ma nuova proprio no!
Fatto sta che hai fatto un ottimo lavoro!!vogliamo il video![]()
ma come fate a prendere un G&P nuovo nuovo e fargli subito questi lavori??????taglio del body, gear box forato
posso capire su una replica presa da qualche tempo..ma nuova proprio no!
Fatto sta che hai fatto un ottimo lavoro!!vogliamo il video![]()
Ma poi come è stato risolto il problema del overJ?
Oggi con l'aiuto del mio amico Shark non che meccanico di club vedremo di montare il suddetto kit sul mio top-tech... Già mi sono munito di dremell e svariate punte in previsione delle svariate modifiche che dovremmo fare! Spero che venga fuori un buon lavoro.... Già ho dovuto far allargare il tubo del calcio al tornio che èra troppo stretto
ottima recensione...aspetto impazientemente la seconda parte...mi alletta molto l'idea anche se devo accollarmi a chi sospetta una elevata usura!
montanto sul mio top-tech e vi devo dire che è veramente divertente!!!!!
lo vende un negozio vicino da me
essendo io un fan del real steel etc e dato che mi piace troppo avere un fucile che assomigli quanto piu a quello vero.. lo consigli sto prodotto?
mi interessa maggiormente il rinculo, se è un rinculo leggero mi compro un blowback.. questo com'è?
Se vuoi un bel rinculo devi prendere uno a gas io li ho entrambe e il rinculo del dr mugen è circa la metà