Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hop-Up M4 CQB

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop-Up M4 CQB

Sono costretto a cambiare l'hop-up del mio m4 cqb golden bow.
    Su internet però trovo solo hop-up diversi dal mio, per un pezzo in più.
    Il pezzo in questione è quello evidenziato nell'immagine:

Nel mio modello questo pezzo è assente, però al suo posto ce n'è uno di platica attaccato sotto lo spingipallino.

La mia domanda è: Va bene lo stesso o è un modello unico?

P.S. Se non sono stato abbastanza esplicativo, chiedete pure

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il tuo Golden Bow,ha i gusci in plastica,quindi ha un hop up diverso da quello della foto,fatto per i gusci in metallo.
    E'possibile modificare i gusci in plastica per montare questo tipo di hop up,ma richiede una certa manualità.
    L'hop up per gusci in plastica Golden Bow è un clone di quello Marui standard,prova a cercare in giro se ne trovi uno.
    Insieme al suo gommino originale Marui è un ottimo upgrade di quello Golden Bow.
    Oppure cerca sul mercatino un M4 Golden Bow smembrato e compra il pezzo che ti serve.

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la spiegazione
    ma il pezzo che andrebbe modificato sarebbe quello tra l'hop-up e lo spingipallino (o il caricatore dipende da cm lo vedi)? perchè nel mio fucile quel pezzo si può togliere e mi pare che l'hop-up che c'è nella foto vada ad incastrarsi bene; oppure non entra perchè rogna con lo spingipallino (o altro)?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non entra perchè non c'è spazio nei gusci.
    nei gusci in plastica c'è quella "paratia" che separa il gruppo hop up dal caricatore(quella con il foro a mezzaluna),nei gusci in metallo invece non c'è.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda questo disegno per capire meglio:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zonadatagliare2.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   13.6 KB 
ID: 75770

Una volta tagliato il pezzo evidenziato in rosso, potrai mettere l'hop-up in un unico pezzo.
    Attenzione, però: mettendo l'hop-up unico non potrai più aprire il fucile "a compasso" come lo apri ora (spaccheresti lo spingipallino) e, anche per pulire la canna o cambiare il gommino, dovrai letteralmente smontare il fucile.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Guarda questo disegno per capire meglio:

Nome:   zonadatagliare2.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   13.6 KB 
ID: 75770

Una volta tagliato il pezzo evidenziato in rosso, potrai mettere l'hop-up in un unico pezzo.
    Attenzione, però: mettendo l'hop-up unico non potrai più aprire il fucile "a compasso" come lo apri ora (spaccheresti lo spingipallino) e, anche per pulire la canna o cambiare il gommino, dovrai letteralmente smontare il fucile.
    Bello i disegnino....
    Comunque R-C,se vuoi un consiglio spassionato,magari compra dei gusci in metallo,avrai un fucile più robusto ed esteticamente più gradevole e solo leggermente più pesante.
    Comunque modificando i gusci come ti ha mostrato Luky puoi montare la T hop up che ti aggrada.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quasi sicuramente tu monti sul tuo M4 questo tipo di Hop up

Nome:   297_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   6.4 KB 
ID: 75774

Si trova il ricambio della Classic Army..Il prezzo non é altissimo,la compatibilità dovrebbe essere buona,la reperibilità invece é la nota un pò stonata..

Altrimenti come ti han già suggerito ci sono gli hop up tutto un pezzo in metallo ma ci sono delle modifiche da fare nell'alloggiamento e ricordarselo poi nel smontare l'asg per un cambio gommino...

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti per le risposte.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Io avevo il tuo stesso problema quindi per non comprare il guscio in metallo perchè appesantiva il fucile( ma anche perchè non avevo altri soldi disponibili oltre a quelli per la t Hop up) ho optato per la modifica al guscio. Nessuna controindicazione fidati, la mia ASG funziona a meraviglia, quindi ti consiglio di modificare i guscio, se hai difficolta a farlo ti posto la foto del mio guscio.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.