Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pregi e difetti montaggio canna più lunga

  1. #1
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito pregi e difetti montaggio canna più lunga

    io posseggo un ak 74 della jg full metal ed ecc...ora asg monta la canna originale da 455 mm ed in casa ho anche una canna di un dragunov dell jg che è lunga 530 mm....volevo sapere se a montare una canna più lunga si hanno dei benefici o dei peggioramenti...grazie in anticipo per le risposte...

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    trattandosi di roba standard....secondo me non cambia una mazza...qualche miglioramento ce l'hai se prendi una canna interna di precisione SERIA... ma tra due canne standard cinesi...cioè... cambia giusto la lunghezza.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    In teoria dovresti avere più precisione e più stabilità, ma se si tratta di canne standard e per di più cinesi ti ritroveresti molto probabilmente ad avere solo un fucile più lungo.

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    io posseggo un ak 74 della jg full metal ed ecc...ora asg monta la canna originale da 455 mm ed in casa ho anche una canna di un dragunov dell jg che è lunga 530 mm....volevo sapere se a montare una canna più lunga si hanno dei benefici o dei peggioramenti...grazie in anticipo per le risposte...
    Allora ti posso dare dire la mia In teoria a cambiare la canna di serie, con una più lunga hai principalmente due cambiamenti:
    1. Un aumento BASSISSIMO di J
    2. La canna è semplicemente....più lunga


    Per quanto riguarda il punto 1, di solito si parla di aumento di potenza dal cambiamento di una canna quando si dimunisce il diametro (dato che la tua è roba standard il diametro dovrebbe essere 6.08 mm per entrambe), per esempio è stato dimostrato con una guida di lucky qui su sam che portando da 6.08 a 6.03 la potenza possa aumentare anche di 0.1 J (un bel pò contando che si diminuisce solo di qualche decimo di millemtro, no?).Inoltre, con una canna di precisione, ovviamente, la precisione dovrebbe auemntare un pò! (Se hai comunque un hop up che fa schifo, avrai una rosa da 4 venti comunque ) Comunque se vuoi cambiare la canna per fare più precisa la tua asg, io ti consiglio esclusivamente di diminuire il diametro e non di allungarla. Il risultato si sente decisamente di più!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Allora ti posso dare dire la mia In teoria a cambiare la canna di serie, con una più lunga hai principalmente due cambiamenti:

    1. Un aumento BASSISSIMO di J

    EHM... veramente... NO.
    Anzi, l'aumento della lunghezza della canna, porta nel 90% dei casi ad un DIMINUZIONE DELLA POTENZA d'uscita.
    Questo per tutto il discorto del cilindro e della compressione dell'aria consona alla canna montata.

    Viceversa Lova J. dice il vero quando parla di un aumento di potenza fino a 0,1J per una canna di precisione.
    Occhio a non confondere il Diametro con la Lunghezza però.

    CANNA PIU LUNGA = SERVE PIU ARIA
    (se l'aria rimane uguale, la potenza diminuisce)

    Esiste una guida sui Cilindri, dategli un occhio...

    CIAO

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Giusto....scusate ca////ta da parte mia per quanto riguarda la lunghezza

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Giusto....scusate ca////ta da parte mia per quanto riguarda la lunghezza
    LOVA ti perdono... vai e non peccare più...



  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2010
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ho effettuato questa modifica l'altro mese sul mio ak47 jg...... ma non cambia nulla...... leggermente più preciso........
    in conclusione non te la consiglio...... perchè poi diventa "scomodo" (secondo il mio parere)........
    dopo di che ho rimontato su una della sua misura ma madbull......

    spero di essere stato utile......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.