Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Problema velocita' di uscita pallino!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito Problema velocita' di uscita pallino!!!

help!!
    ho il mio adorato famas che da un momento all'altro mi ha tirato i numeri!!
    prima sparava a 98m/s.. ora a 87m/s!!!!!

premetto che monta una m100!!! e che gruppo aria interno al gb non perde nullaa!!!!

aiutoo!!!!!
    vi pregooo!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

quando lo ha fatto lo steyr stava andando via lo spingipallino

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

in che senso stava andando via? era troppo usurato?

Club

Predefinito

esatto, 6 mesi fa era teso, poi piano piano andava a calare, due domeniche fa neppure 15 metri.

lo apro per la prima volta, da quando cel'ho (un anno) gli ingranaggi (originali) tutti intatti, il pistole (originale) perfetto, l'm100 sembrava ancora ben messa, apro l'hop up ed era perfetto, bello morbido, senza tagli, il pressore era ok, la testa del pistone anch essa sana.... non capivo....

prendo lo spingipallino, e aveva due ammaccature piccolissime, molto scettico metto uno spingipallino nuovo, e il risultato neppure fosse stato cambiato mezzo gb, a dir poco fenomenale, è tornato preciso, potente affidabile......

ho poi capito che pure se metti un m170 l'aria che muovi passa da quel buchino, se lo spingipallino è un pelo andato, il fucile non va.... non lo sapevo, non ci avevo pensato e non credevo ma è cosi....

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

confermo! la ca x far andare sotto il joule i fucili senza smontare il gb e agire sulla molla, praticava un forellino sullo spingipallino x farlo "sfiatare"...

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

hm.. ottimo a sapersi... vi giuro, ho provato di tuttooo!!!
    su safara o gm c'e'?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    esatto, 6 mesi fa era teso, poi piano piano andava a calare, due domeniche fa neppure 15 metri.

lo apro per la prima volta, da quando cel'ho (un anno) gli ingranaggi (originali) tutti intatti, il pistole (originale) perfetto, l'm100 sembrava ancora ben messa, apro l'hop up ed era perfetto, bello morbido, senza tagli, il pressore era ok, la testa del pistone anch essa sana.... non capivo....

prendo lo spingipallino, e aveva due ammaccature piccolissime, molto scettico metto uno spingipallino nuovo, e il risultato neppure fosse stato cambiato mezzo gb, a dir poco fenomenale, è tornato preciso, potente affidabile......

ho poi capito che pure se metti un m170 l'aria che muovi passa da quel buchino, se lo spingipallino è un pelo andato, il fucile non va.... non lo sapevo, non ci avevo pensato e non credevo ma è cosi....
    stratos ke spingippallino consigli... io vorrei mettere sullo steyr un systema xke' l suo originale perde aria da tutte le parti !!!

Club

Predefinito

sullo steyr ho messo il systema molto ben fatto

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

ma non stavamo parlando di famas? =p

Club

Predefinito

il problema è quasi utopia trovarli fattelo dire da uno che di famas ne ha due

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.