come posso mettere una batteria 8.4 2400 al mio p90? datemi più consigli possibili.
come posso mettere una batteria 8.4 2400 al mio p90? datemi più consigli possibili.
esiste un fondello "maggiorato" per il p90, ma comunque non riuscirai mai a metterci una 8,4x2400 che è troppo lunga.
devi aggeggiarti con una custom da m4, penso che fino ad una 9,6x1700 dovresti farle entrare (col fondello maggiorato, s'intende!)
ad hk vendono anche delle batterie da 9,6x1700 specialmente configurate ad "u" per il p90... che entrano (bestemmiando) anche col fondello originale... puoi fartene una in quel modo, con glie elemnti da 1700 sanyo ar lunghi (quelli tipo "stilo" insomma).
se no c'è il kit laylax col caricatore colt... ma rende l'estetica davvero iguardabile... di contro ti risolve i problemi di pescaggio e ti da un'autonomia di 1800 pallini!
le batterie ad "u" necessitano di un lavoretto all'interno del vano del p90 riducendo lo spessore che lo separa dal gb... lo sconsighlio vivamente.Originariamente inviata da tom
meglio l'estensione in gomma!!!
ah... il kit è della first factory !!!
basta modificare il dietro del fondello limandone una parte non necessaria, senza rompere le palle al box e al suo supporto.
comunque di kit ce ne sono due tipi, identici. questo in vendita ora da safarà è della lylax (nitro vo) https://www.safarasoftair.com/produc...eviews_id=2938
secondo me con la prolunga ci sta una kan da 1050 parallelata. e quella frulla e dura.![]()
ma sarebbe da provare. 8)