è già![]()
Grazie sapere dirmi il prezzo senza che vado in cerca di quelli da 120?Originariamente inviata da GiP_DragonKorps
di quali il prezzo? dei king arms?
No no dei pts da 120!Originariamente inviata da GiP_DragonKorps
Wotan a me onestamente non me ne frega una cippa dei pmag cinesi.. ma sta di fatto che quelli originali sono sopravissuti ed erano illesi, se prendi altri caricatori monofilari credo sia difficile possano fare altrettanto (magari qualcuno che si salva c'è..)
detto questo...
i Pmag originali magpul pts da 120 vengono sui 25€ l'uno (mi pareva che a listino stessero a 31)
quelli nei box da 10 da 75bbs incuriosicono anche me... se non altro per il prezzo! solo che avendo già quelli da 120 se dovessi prenderne altri li prenderei da 30 penso.. in boschivo è impensabile poterci giocare ma in urbano farebbero divertire davvero un mondo.
non c'è che dire.. per me i rotelloni ammazzano il divertimento e basta!
Ultima modifica di MacGyverJr; 09/06/2011 a 23:50
Io ne ho 8 replica da 300bb a rotellone.. Che dire non sono male ma in game provando quello originale che era compreso con asg mi sono innamorato.. E' da 75 con lo switch per usarlo a 30..
Mese prox metto in vendita tutti gli altri 8 e comincio a procurarmi quelli originali da 120.
Con i gli estrattori magpul classici sono il top della bellezza! I ranger non mi fanno impazzire..
quelli da 120 all'estero si trovano anche sui 23 dollari, a san marino 27€
mentre quelli da 75 a 7 dollari l'uno sempre all'estero dall'estremo oriente
se poi prendi il pacco da 10 il discorso cambia, sono 63 dollari circa e puoi prendere anche il pacco nei 4 colori diversi![]()
il pacco da 75 lo trovi anche a sanmarino a 67 o 69€..
per quelli da 120 penso che il posto dove li mettano a meno sia un noto negozio di napoli che è anche sponsor di sam (il nome se po dì?)
ma quelli da 75 nel box si possono switchare a 30?
Mi pm il link del mega pacco? GrazieOriginariamente inviata da GiP_DragonKorps
---------- Post added at 07:46 ---------- Previous post was at 07:44 ----------
Il mio si, quello in dotazione con il g&p magpul pts carabine.Originariamente inviata da MacGyverJr
Il problema e' che non capisco come funziona... C'e' un pulsante che si preme e scorre ma finora non e' cambiato nulla.. Mah!
Attendo più esperti che mi confermino..