Softgunners mi sapete dire che motore monta una g36c golden bow!? essendo un nabbo e volendolo sostituire perchè rotto vorrei sapere il suo nome preciso per comprarlo... grazie in anticipo!
Softgunners mi sapete dire che motore monta una g36c golden bow!? essendo un nabbo e volendolo sostituire perchè rotto vorrei sapere il suo nome preciso per comprarlo... grazie in anticipo!
Motore al albero corto. Quello che montano gli AK.
grazie mille gentilissimo... e se non ti disturba potresti darmi qualche sito da dove comprarmi anche il gear box, se è possibile sempre low cost golden bow.
se vuoi un low ti conviene cercare nel mercatino..devi vedere che boccole monti, se da 6mm 7mm ecc..
il fatto che ho questo fucile che non uso più perchè non mi funziona più e sinceramente non so perchè... magari se tutta la gear box e motorino mi costa poco magari lo metto a posto e lo utilizzo riutilizzo...e sinceramente non so che pezzi monta.
Mmmmmmmmmmm............
Quindi non sai neanche se sia effettivamente una questione di motore..................
Ad esser sinceri, vabbè che i motori cinesi sono quello che sono ma, se il fucile ha sparato poco, dubito che il problema sia il motore.
Corri il rischio di spendere inutilmente i tuoi soldi quando, magari, è una stupidagine che può essere sistemata da un altro soft-gunner che ci capisce qualcosa.
Non c'è nessun club dalle tue parti ?
Il fatto che l'ho portato in alcuni negozi ma alla fine aveva sempre lo stesso problema, ho tentato io di ripararlo....ma....-______-" l'ho distrutto! auhhahuauhahu e non mi chiedete come ho fatto. Quindi volevo completamente cambiare la gearbox e il motorino. Se mi date magari i link in pm con gli specifici elementi(gear box e motorino e tutto quello che serve per farlo partire, senza batteria,cavi,canna e hop up che ci sono già) visto che non ci cpaisco molto...grazie in anticipo.
Ultima modifica di Gabrieleviscont; 28/01/2011 a 17:18
Se fai una foto di cosa hai rotto e di cosa hai smontato magari potresti cavartela con MOLTI meno € (amenoche tu non abbia distrutto tutto .-.)
se vuoi comrpare pezzo per pezzo tutto un gearbox ti conviene comprare un g36c nuovo![]()
se vuoi un gearbox che costi poco e un motorino vai su airsoftchina.
vendono sono roba lowcost