Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema P-Mag Cinese

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Problema P-Mag Cinese

Salve a tutti,
    ho acquistato i P-Mag da 300bb dal bannato italiano, ho notato subito che la rotella che sta sopra alla ruota dentata che serve per non far imputare i pallini è montata male, è alzata e quindi fa bloccare i pallini, sono riuscito spessorando la molla a farla rimanere più bassa. Ora provandoli con una carica mi spara circa 200bb, volevo sapere se era capitato anche a voi e se il problema a questo punto poteva essere la molla. Siccome li ho appena presi, mai usati in game non vorrei buttare 40€.
    Grazie a tutti.

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca
    Salve a tutti,
    ho acquistato i P-Mag da 300bb dal bannato italiano, ho notato subito che la rotella che sta sopra alla ruota dentata che serve per non far imputare i pallini è montata male, è alzata e quindi fa bloccare i pallini, sono riuscito spessorando la molla a farla rimanere più bassa. Ora provandoli con una carica mi spara circa 200bb, volevo sapere se era capitato anche a voi e se il problema a questo punto poteva essere la molla. Siccome li ho appena presi, mai usati in game non vorrei buttare 40€.
    Grazie a tutti.
    Confermo il problema...su 8 acquistati 8 con lo stesso problema...anche io ho spessorato la molla della rotellina ed il problema dell' inceppamento si è quasi risolto.

Per quanto riguarda la molla di caricamento non ho provato a sostituirla ma sicuramente mettendo una guarder qualcosa risolvi...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ma ora anche a te spara circa 200 pallini? E poi devi ricaricare? Non capisco se si inceppano o è la molla che non ce la fa. Io la molla l'ho spessorata inserendo un pezzo di cartoncino in modo da tenerla più bassa e non far alzare la rotella. Tu come hai fatto?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

è possibile inserire anche una foto?
    grazie

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

io ho usato della colla a caldo per fermarla in basso. ho semplicemente tenuto la molla in basso con un cacciavite e poi o messo della colla a caldo sulla parte superiore intorno al perno di plastica dove ha sede la molla della rotellina. A breve metto una foto se volete ma non si vede molto...

si anche a me non li pesca tutti con una sola carica...credo sia colpa delle molle cinesi...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Alla colla non ci ho pensato, cmq la mia modifica è simile, in pratica la molla da una parte permette alla ruota dentata di non girare indietro (il classico tlak tlak che si sente) dall'altra regge la rotellina, al centro si infila dentro un perno del guscio del caricatore, questo perno è più piccolo del diametro della molla, quindi tirandola verso il basso si crea un po' di spazio, quello spazio l'ho riempito con un pezzettino di cartoncino in modo che rimane bloccata verso il basso.
    Vedo se riesco a fare una foto e a postarla.

---------- Post added 29/01/2011 at 00:06 ---------- Previous post was 28/01/2011 at 22:43 ----------

Ho provato a fare una foto, ma davvero non si capisce!

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

anche io ho questo problema mi pare! ho un caricatore pmag cinese della a&k e in pratica carico la molla e dp una serie di 20 pallini si smolla e devo ricaricarlo come risolvo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciux Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema mi pare! ho un caricatore pmag cinese della a&k e in pratica carico la molla e dp una serie di 20 pallini si smolla e devo ricaricarlo come risolvo?
    Molla della Guarder!!!

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Se ti spara 20 pallini (che poi sarebbero quelli nella canula) non è solo la molla, ma hai anche altri problemi (vedi prima il problema della rotellina) forse volevi dire 200 allora a quel punto è la molla.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma rimandarli al venditore???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pmag

http:www.softairmania.itthreads176656-Problema-P-Mag-Cinese

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.