Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Suono e rinculo troppo forti nell'M4 stubby JG

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito Suono e rinculo troppo forti nell'M4 stubby JG

Metto una piccola immagine così sappiamo di cosa stiamo parlando:

Sin da quando l'ho acquistato il ciufile fa un rumore molto forte e ha una sorta di "rinculo" che mi sembra parecchio strano.
    Per far capire meglio di cosa sto parlando, è come se la molla spingesse talmente forte da dare un rumore eccessivo e troppa spinta, cosa che non mi sembra normalissima...

Poiché vorrei mettergli una batteria da 9,6V al posto di quella da 8,4V, non vorrei che questo rumore e spinta, associati a una ROF maggiore mi dessero problemi, magari facendomi sgranare...

Voi cosa ne pensate? Dovrei aprirlo?
    Tenete presente che esce a 0,82J, non è mai stato aperto quindi nessuna prova di tenuta, nessun reingrassaggio né spessoramento...
    Ultima modifica di grrr; 14/02/2011 a 14:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io lo opererei! apri, monti boccole in metallo se già non le porta di serie, prova siringa fatta bene, sistemi le perdite d'aria che avrai al 100%, molla da 90/100, ingrassaggio e spessoramento fatti bene e poi vai di 9.6, potresti montarla già così, ma rischieresti di fare comunque qualche danno soprattutto a lungo termine. quelli che ti ho elencato sono interventi standard per fare lavorare bene tutte le asg, diciamo le basi della meccanica.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

quoto in pieno

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Dovresti provare a cambiare la molla, se e' quella di serie e' molto dura.
    Poi con la canna corna e' normale che il rumore sia piu' forte.

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Ok, lo aprirò allora... visto che ci siamo, avete da darmi dei consigli sugli interventi? ossia, quali pezzi cambiare e di che tipo/marca??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quel fucile monta gia boccole in metallo,basta che rispessori se e' fatto male lo spessoramento(quelli che ho aperto io andavano bene), metti un pistone marui con testa marui modificata (diminuisce il rumore,non molto,ma cambia,lo so perche' in 3 abbiamo quel fucile,l'unica differenza e' pistone e testa tra il mio e gli altri,e il mio e' + silenzioso),come molla lascia pure la sua con uno spessore di 10mm arrivi sui 90 m/s,direi + che buono.
    consiglio,lascia perdere la 9,6v,prendi direttamente una lipo 11,1v che starai tra i 20 e i 23 bb/s,direi un buon rof per quel fucilino,tanto nn e' eccessivo e regge tranquillamente (noi usiamo tutti le 11,1v e nessuno dei 3 si e' mai rotto).
    ciao

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ciao
    Da possesore di stubby JG (ma la versione con mosfet), ti dico che purtroppo il rumore è cronico!
    Quello che ti consigliano tutti è la cosa migliore da fare, aprirlo, spessorarlo per bene, sistemare le eventuali perdite d'aria, che può significare semplicemente anche cambiare un o-ring per una spesa di 1 euro o meno!
    A questo punto è capace pure che stai a filo di Joule, dipende da quanto perdeva aria!
    Fatto ciò puoi tranquillamente mettere le 9,6V!
    Per le 11,1V ci andrei un più cauto!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oltre a tutte le guide per ogni tipo di manutenzioni ed alcune speciali per le potenze con canne corte

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Ricevuto, lo aprirò buttandoci su un pò di soldini...

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Per far andare una ASG con una 9,6V non c'è bisogno di buttarci soldi!
    Spessora bene e controlla il gruppo aria e può funzionare per anni!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pmag

http:www.softairmania.itthreads176656-Problema-P-Mag-Cinese

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.