Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Teste antivuoto made in home o quasi...

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Su ragazzi, fate i buoni..se uno vuole farsi 50 teste in alluminio e 50 in plastica con macchinari a livello industriale è libero di farlo(trall'altro non è nulla di nuovo se sono copie della guarder..esistono teste migliori)
    E' ovvio che le ha fatte per venderle, a meno che non sia un benefattore e le regala, ma sicuramente non le venderà su SAM perchè verrebbe bannato di nuovo

PS: sono semplici cuscinetti reggispinta Curz(ma ovviamente lo sai) e si trovano facilmente sul mercato a poco..
    Infatti... è proprio ovvio... le ho fatte per venderle... MA CHE NE SAI... comunque non mi metto neanche a discutere non ne vale la pena.

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    "cuscinetti reggispinta"
    grandissimo R6member
    basta sapere come si chiamano le cose e...
    https://www.apfcuscinetti.com/C/24/C...200-51300.html
    Del link che hai trovato e postato hai controllato se c'è un cuscinetto REGGISPINTA che vada bene? parlo di dimensioni.
    Ultima modifica di CURZ; 03/02/2011 a 00:19 Motivo: correzione

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Vabe curz,permettimi ma che senso avrebbe fare 100 teste????non penso che le hai dovuto fare per forza in serie...
    E poi non ti si sta dicendo nulla di male,anche ammettere che vuoi lucrarci sopra,altrove,che male ci sarebbe????

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Se voglio fare 2000 teste e tenermele dentro un barattolo sono affari miei.... mi danno fastidio quelli che puntano il dito contro le persone a caso... solo per loro congettura.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

RELAX FRIEND...nessuno ti ha detto nulla di male..sono state semplici supposizioni...è lecito ragionarci su per certe cose!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@Iargia, se vai in qualche negozio specializzato cercali anche come cuscinentti assiali a sfere, che magari se trovi il "tecnico" di turno non capisce "reggispinta"

@Curz, su un forum scrivere a stampatello equivale a gridare. Stai sereno, tanto come hai detto tu non ne vale la pena.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

si ma abbiamo chiesto 2 foto,a me che mi importa se le vende anzi ben venga per lui...vorrei solo capi come le ha fatte senno desso apro un post con una foto di un asg e scrivo "l'ho fatta io con diversi macchinari ma non ho foto"

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    si ma abbiamo chiesto 2 foto,a me che mi importa se le vende anzi ben venga per lui...vorrei solo capi come le ha fatte senno desso apro un post con una foto di un asg e scrivo "l'ho fatta io con diversi macchinari ma non ho foto"
    considerato l'area dove il 3d è stato postato(fai da te),e visto che è uso comune documentare i lavori svolti con foto e descrizioni dettagliate.....il ragionamento non fa na piega....

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    Del link che hai trovato e postato hai controllato se c'è un cuscinetto REGGISPINTA che vada bene? parlo di dimensioni.
    no guarda al momento non ne ho sottomano una per misurare i diametri e cercarla su quel sito
    anche perchè si devono aprire i link per vedere le dimensioni.... sti furbi non ci potevano scrivere le dimensioni direttamente in quella pagina che ho postato?!?!
    ma comunque anche se non li in qualche altro negozio si trovano sicuramente
    la cosa ottima è sapere (perchè io ne ero all'oscuro) che esistono extra softair
    perchè ripeto chi diavolo sapeva con quale nome cercarli!

ricevuto R6member
    Ultima modifica di iargia; 03/02/2011 a 15:03

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Se avessi un tornio cnc e qualche barra di materiale mi sarei fatto pure io qualche testa... Tuttavia non vedo perchè Curz sia cosi restio dal venderle; non che mi interessi piu di tanto, pura curiosità

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    E' ovvio che le ha fatte per venderle, a meno che non sia un benefattore e le regala, ma sicuramente non le venderà su SAM perchè verrebbe bannato di nuovo
    scusa la domanda r6 ma si viene bannati se si vendono teste autocostruite?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antivuoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.