Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Compatibilità pallini su caricatori Magpul PTS.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

dei bioval ho sentito parlare molto bene e molto male.... a quanto mi è stato detto da altre squadre del circuito CoSAC hanno beccato alcune partire di pallini tutt'altro che regolari nella loro sfericità.

se vero sarebbe un peccato.. i bioval sono gli unici pallini con ducumentazioni, test di laboratorio e attestati che provino la loro completa biodegradabilità.

avevo pensato agli xtreme Bio per via del loro buon nome nel campo dei "non bio" e per via di questa pagina trovata in rete: https://www.xtreme-shot.com/bio.htm

---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

PS: prima che qualcuno intervenga dicendo "non esiste nessun test di laboratorio/certificazione a favore di bioval" lo precedo:
    Oltre all'autocertificazione fatta dalla Bioval (analogamente a tante altre marche di bb) che può venir bene solo come spessore per la gamba d'una sedia storta, avevo trovato numerose pagine di test e certificazioni fatta da parte d'un laboratorio americano per conto di non so quale ente governativo per la protezione dell'ambiente che verificte le reali doti di biodegradabilità consentivano il loro utilizzo in zone protette/parchi naturali ecc.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

guarda, io sulla qualità non ho dubbi.. ne ho visti andare chili e chili senza mai un inceppamento.
    l'unico motivo per cui sto valutando altri è perchè al momento sti benedetti bioval non si trovano se no per me sarebbero una scelta definitiva.
    marui e guarder nulla da dire. pallini ottimi! ma sono però incompatibili a chi crede che i bio siano da adottare per praticare il nostro sport

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quelli che utilizzavate erano quelli nelle buste della T&T o erano proprio marchiati bioval?

i marui senza averli mai provati ho la sensazione siano ottimi... ma il prezzo

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

provati entrambi. all'inizio tnt che successivamente venivano imbustati in buste trasparenti perchè la tnt aveva deciso di non distribuirli più.
    sembrano in fase di "definitiva regolamentazione" delle pratiche di biodegradabilità. aspettiamo speranzosi

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Ti ringrazio per le info Ombra, gentile e disponibile come al solito.

Vedrò di tenermi aggiornato riguardo ai bioval, ma nel frattempo, se ti capitasse di sapere qualcosa riguardo alla loro ri-distribuzione o sui certificati di biodegradabilità mi potresti mandare un MP? sempre se ne hai voglia ovviamente.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah,io con i bioval T&T mi ero trovato malino....problemi di pescaggio soprattutto.
    Sul mio Sopmod faticavano a dare una raffica costante e sputacchavano parecchio.
    Io finchè non si trovano pallini che mi soddisfano al 100% rimango sui G&G neri...che fin'ora non mi hanno mai deluso.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quanto prima comunque ho intenzione di provare un pacco di Xtreme 0,25 bio, sarà mia premura dirvi poi i risultati dei test e, visto che pur io per il momento mi tengo stretti gli 0,25 neri G&G, direi che Night potrebbe avere un buon metro di paragone.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.