Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Limare semidentato

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito Limare semidentato

Ciao a tutti! visto che non ho trovato quello che cercavo con la funzione cerca chiedo consiglio a qualche bravo smanettone per un lavoretto che può servire a molti: dunque, dopo la prova al crono il mio m4 risulta un pelo overjoule (1,02J), dal momento che monta una canna ca da 6,08 e sto per montare una 6,04 con conseguente aumento di potenza mi ritrovo a scegliere tra una molla meno dura(monta una 100) o limare un dente al semidentato, visto che punto sull'affidabilità preferirei evitare il pericolo di riaggancio, quindi si va di dremel. ora l'arcano è piuttosto stupido: è meglio limare il primo dente del semidentato o l'ultimo? a mio parere non cambia nulla per il semplice fatto che nessun dente aggancia il pistone per un periodo x che si tolga il primo o l'ultimo dente, ma la teoria purtroppo è ben lontana dalla pratica, quindi chiedo conferma a qualche bravo smanettone
    chiedo scusa per la stupidità della questione e il linguaggio prolisso, ma meglio spendere 2 parole in più per chiarezza

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

devi togliere l'ultimo dente..perché nel ciclo il pistone viene rilasciato prima e ha tutto il tempo di arrivare a fine corsa per stare al suo posto prima che il settoriale lo riagganci.
    al contrario se togli il primo dente avrai soltanto meno potenza, quindi nessun beneficio (giusta la mia teoria TEX??)

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

lima l'ultimo.. per questioni di periodi di ingaggio tra pistone e asta spingipallino, altrimenti probabilmente andresti a mancare qualche colpo... per ultimo io intendo l'ultimo dente che ingaggia

---------- Post added at 00:52 ---------- Previous post was at 00:51 ----------

jek togliere il primo o l'ultimo dal punto di vista della potenza non conta niente dato che la potenza sarebbe data solo dalla compressione della molla che rimane uguale..

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

come non conta??intendo che se togli il primo o l'ultimo hai comunque un calo di potenza..in più se togli l'ultimo abbassi la probabilità di riagganci mentre se togli il primo hai solo problemi..e no benefici.

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

ecco a cosa non avevo pensato il perno dello spingipallino, onestamente speravo il primo visto che un po' della tempra si è rovinata, grazie dei consigli

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

jek ricapitolando tagliando dei denti si ha un calo di potenza indipendentemente da quale dente tagli, ovviamente non deve essere un dente a metà corsa
    avrai minor probabilità di riaggancio indipendentemente da quae dente tagli
    e se tagli gli ultimi avrai un miglior pescaggio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Se le guide le guardate bene, perdendo del tempo ho fatto due filmati per dimostrare che tagliando davanti o dietro lasibcronia con l asta non cambia...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Spero inoltre tu abbia un pistone con più di un dente finale in metallo...altrimenti addio pistone

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma limare leggermente di qualche decimo di millimetro lo spingipallino invece di rovinare per sempre un ingranaggio no eh?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.