Ciao a tutti! visto che non ho trovato quello che cercavo con la funzione cerca chiedo consiglio a qualche bravo smanettone per un lavoretto che può servire a molti: dunque, dopo la prova al crono il mio m4 risulta un pelo overjoule (1,02J), dal momento che monta una canna ca da 6,08 e sto per montare una 6,04 con conseguente aumento di potenza mi ritrovo a scegliere tra una molla meno dura(monta una 100) o limare un dente al semidentato, visto che punto sull'affidabilità preferirei evitare il pericolo di riaggancio, quindi si va di dremel. ora l'arcano è piuttosto stupido: è meglio limare il primo dente del semidentato o l'ultimo? a mio parere non cambia nulla per il semplice fatto che nessun dente aggancia il pistone per un periodo x che si tolga il primo o l'ultimo dente, ma la teoria purtroppo è ben lontana dalla pratica, quindi chiedo conferma a qualche bravo smanettone
chiedo scusa per la stupidità della questione e il linguaggio prolisso, ma meglio spendere 2 parole in più per chiarezza