thread: nuovi acquisti!

Revolver Pablo
    Visitatore

dovrebbe essere un m25

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Ecco un paio di pezzi nuovi (ultimamente ho speso poco per varie ragioni)

Toshka-4 e 6Sh112 gen.2

Interessante il sistema di fissaggio delle fettucce MOLLE: niente bottone a pressione ma strato gommoso che si ripiega su se stesso alla fine

Ahab

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

strato gommoso??? foto foto

Soldataccio

Club
    NON AFFILIATO
    55
    07 Oct 2005
    2,643

Complimenti per gl'acquisti Ahab.

Ecco qui la foto.
    Ahab non so come siano fissate le tue tasche ma in caso decidessi di spostarle ti sconsiglio di chiuderle gomma su gomma.

McTAZ

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

diciamo che chiudono gomma su gomma per 1cm circa: ho l'impressione che in caso di caldo tendano a... saldarsi.vedrò di provarlo domenica così posto qualche foto! domenica scorsa ero in m84 quindi nulla di russian ma mancavail vero stile!Ahab

Soldataccio

Club
    NON AFFILIATO
    55
    07 Oct 2005
    2,643

La resina non fonde e non lascia residui ma "gomma su gomma" tende a fare molto attrito quindi una serie interminabile di bestemmie per montare e smontare le tasche

McTAZ

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Ieri arrivato un pacchetto: Telny invernale e VDV dogtag

Era vergine e l'ho personalmente incisa (si vede che le cifre son un po' storte) con la mia matricola di servizio in associazione di volontariato (da un paio di mesi va usata per firmare le schede di 118) su modello preso da RA: servir* a completare il mio setup VDV che devo aggiornare come foto

Ahab

Soldataccio

Club
    NON AFFILIATO
    55
    07 Oct 2005
    2,643

completo in pile (270 gr/mq) della tactic-9 con inserti in jagel, il completo si può usare da solo ma è anche pensato per essere usato come liner per il completo ДКС 050-02 (su cui sto preparando una recensione).

Tendina individuale in flora

McTAZ
    DSCN2839.jpg‎  

Revolver Pablo
    Visitatore

qualcosa di nuovo degli ultimi tempi

poi questo strano tattico arivato tempo fa in omaggio (se la memoria non mi inganna)
    da uno dei miei fornitori russi se qualcuno avesse notizie dato che sembra un po old school

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

Quello in vsr è un neva?

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.