Tattico no ma RD54 (modificato per rendere asportabili le tasche da cintura) in Flora se devo portare poca roba od il SEED della SPLAV (con un paio di tasche aggiuntive per Flaska e termos) in casi di maggiore carico, corredato con un paio di pantaloni in Flora/Flaktarn-D/SS-Summer/varie (d'inverno anche la giacca... in estate non reggo).
Ahab
La modifica per le tasche da cintura mi interessa, non ora eventualmente
La modifica è un stupidata: tagli le fettucce e le raccordi con due fastex da 1" se non erro... ovviamente ago e filo
Ahab
Ravvivo questo 3D con un nuovo arrivo:
Gi* postata da Mc e finalmente arrivata: bel camo (a me piace parecchio), taglio copiato spudoratamente dalla SSO (sebbene con alcune differenze), comoda e con i timbri del controllo qualit*.
Ora le note dolenti... materiali sottili ed inferiori alla SSO (non so se vedr* il campo), finiture scarsotte: direi che non vale il prezzo proposto e consiglio solo se molto motivati... la cercavo da un po' però
Ahab
Molto bella.
Peccato per i tessuti
Aspetto foto sul campo
Jano
E' più morbido di quello della VDV che ho e probabilmente ha una percentuale maggiore di cotone (al tatto): mi da la sensazione di poca resistenza, spero di sbagliarmi comunque.
Le finiture sono altalenanti però: in alcuni punti sembra cinesaccia, in altri molto curata e solida O_o per il resto son soddisfatto ma continuo a ritenerla cara rispetto alla resa finale.
Ahab
