A occhio sembrerebbe una rex.
McTAZ
Bha MC.......anche a me sembra
Ma il venditore dice che una Bekas.............????????
I bottoni mancanti sulle tasche pettorali sono indicizzanti(velcrate)
Poi se non ricordo male la Bekas non ha il sotto gamba dei pantaloni da infilare negli anfibi.
Al limite posto la foto dell' etichetta cos mi confermi
Jano
Vado a memoria.....
Sulla mia rex chiusura della giacca a bottoni tipo americano (intendo proprio simili nella foggia).
Tasche casacca, portabendaggio su avambraccio, anteriori pantaloni e posteriore portacaricatori tipo 9mm o flare con velcro.
Tasca portafoglia chiappa sx bottone americano.
Tasca portacoltello bottone a pressione.
Doppia gamba in cotone leggero (nella mia di colore nero).
Nel fine settimana vedo di ritirare fuori la mia e di confermare quello detto a memoria
McTAZ
aggiunta nella mia la targhetta rossa... e si nella giacca presente lo stringivita, sempre a memoria si fissa su 2 bottoni dipo americani
Ultima modifica di McTaz; 27/05/2011 a 00:48
Sei come la bibbia Mc
Si comunque cos.
All' interno taschino di materiale simile al 6sh92 che mi hai venduto (in colore tiger per)
Jano
dici il taschino interno della giacca? nella mia se ricordo bene era in un tessuto sintetico spalmato ma nero
McTAZ
adesso non ricordo bene ma la mia aveva 2 targhette sovraposte o era stampata sui due lati, su una erano riportate le taglie (indicate con delle X a penna) e nell'altra i dati del produttore e il tipo di tessuto
Ultima modifica di McTaz; 27/05/2011 a 01:00
Ultimo arrivo - Splav Bekas in Les
---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:06 ----------
ano dal taglio sembra davvero una rex designs comunque molto bella mi manca sta tiger.